Sono giorni di fermento per il mercato del Milan. Yunus Musah è in arrivo questa sera (giovedì 3 agosto) a Linate, mentre per De Ketelaere inizia a delinearsi la cessione in prestito oneroso all’Atalanta. (CONTINUA A LEGGERE)
Leggi anche: Milan-Barcellona 0-1: altra sconfitta per i rossoneri
Leggi anche: L’Inter chiude la tournée in Giappone con una vittoria: 2-1 al Psg
Yunus Musah è l’ottavo colpo in entrata chiuso dal Milan in questa sessione di mercato estiva. Il centrocampista statunitense è in arrivo questa sera (giovedì) a Milano. Dopodiché saranno visite mediche e firma sul contratto.
De Ketelaere saluta
La cessione di Ante Rebic al Besiktas ha sbloccato anche il mercato in uscita rossonero e il Diavolo ha intenzione di seguire a pieno il flusso. E’ pronto all’addio anche Charles De Ketelaere. Il Milan ha raggiunto un accordo con l’Atalanta sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni, con diritto di riscatto fissato a 23. Adesso la palla passa al belga, che ha diverse proposte e club interessati. Nelle prossime ore il giocatore prenderà una decisione insieme ai suoi agenti.
Gli esuberi
Il Besiktas continua ad essere interessato a Junior Messias, mentre recentemente hanno ufficializzato il trasferimento di Rebic dal Milan. Tuttavia, il brasiliano sembra essere indeciso sul suo futuro e sta prendendo tempo per decidere. Nel frattempo, il Milan sta esplorando la possibilità di ricevere offerte da paesi arabi per alcuni dei loro giocatori in uscita, tra cui Origi.
D’altra parte, la cessione di Devis Vasquez allo Sheffield Wednesday, una squadra neopromossa nella Championship inglese (la Serie B inglese), è stata conclusa con successo. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo alle trattative e alle scelte dei giocatori coinvolti.