Nel giorno del compleanno di Michael Schumacher, la figlia dell’ex pilota, Gina Maria, ha compiuto un gesto strappalacrime. I fan, che sono sempre in apprensione per le condizioni di salute dell’ex campione della Formula 1, si sono emozionati. Un gesto che siamo sicuri farà emozionare anche voi lettori. (Continua…)
Leggi anche: Schumacher, parla l’avvocato: la decisione della famiglia
Leggi anche: Michael Schumacher, il triste annuncio gela milioni di fan: cos’ha rivelato l’amico
L’incidente di Michael Schumacher
Micheal Schumacher, uno dei piloti più forti nella storia della Formula 1, detentore di numerosi record come il maggior numero di giri veloci in gara e di hat trick, è stato coinvolto in un incidente il 29 dicembre 2013 e la sua vita è totalmente cambiata. Il brutto incidente avvenne su una pista di sci a Méribel. Schumacher finì in coma farmacologico per diversi mesi e dopo l’incidente non è più apparso in pubblico. I fan sono costantemente in apprensione per le sue condizioni di salute. (Continua…)
Leggi anche: “Tanti auguri Michael”. La Ferrari celebra i 51 anni di Schumacher
Leggi anche: Ferrari, Mick Schumacher: “In F1 nel 2020? Vorrei, ma non è realistico”
Le sue condizioni di salute
Dopo l’incidente, Michael Schumacher è finito in coma farmacologico per circa sei mesi. In seguito ha lasciato l’ospedale ed ha iniziato un percorso di riabilitazione in una clinica privata. Schumacher ha poi avviato un percorso riabilitativo al centro di neuroscienze dell’ospedale universitario di Losanna, da dove è stato dimesso il 9 settembre 2014 per proseguire la riabilitazione a casa. Da allora le notizie sulle sue condizioni sono sempre più frammentarie. (Continua…)
Il gesto della figlia
La figlia di Michael Schumacher, Gina Maria, nel giorno del compleanno del papà ha pubblicato una foto strappalacrime. La donna ha poi scritto: “Buon compleanno papà. Ritorno al passato ad una delle tante nostre avventure“. Lo scatto pubblicato dalla figlia di Schumi ha emozionato i fan. Sono anni ormai che non riceviamo notizie sull’ex pilota della Ferrari. I fan ogni giorno dedicano una preghiera affinché le sue condizioni possano miracolosamente migliorare.