x

x

Vai al contenuto

Da Chukwueze a Thuram: gli obiettivi del Milan per l’attacco

Il Milan si sta muovendo in fretta per recuperare il terreno perso sul calciomercato. Da Chukwueze a Thuram: ecco gli obiettivi rossoneri per l’attacco

Mercato Milan. Sono giorni di grande fermento sul mercato rossonero: l’intenzione è quella di recuperare il terreno perso e intensificare le trattative per regalare nel più breve tempo possibile una rosa competitiva a mister Pioli. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

ALLIANZ STADIUM, TURIN, ITALY – 2023/05/28: Stefano Pioli, head coach of AC Milan, reacts during warm up prior to the Serie A football match between Juventus FC and AC Milan. AC Milan won 1-0 over Juventus FC. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Mercato Milan: piace Chukwueze

Il Milan sta attualmente concentrando i propri sforzi per acquisire Samuel Chukwueze. Il talentuoso esterno offensivo nigeriano, nato nel 1999 e attualmente in forza al Villarreal, è stato individuato come il candidato ideale per rafforzare il lato destro del campo. Il club spagnolo ha fissato un prezzo di 25 milioni di euro per il trasferimento, ma potrebbe essere disposto a ridurlo se fosse inclusa una clausola sulla futura rivendita. Al momento, il Milan non ha ancora presentato offerte ufficiali, ma è previsto un incontro nella settimana in corso con il team del giocatore. L’obiettivo è raggiungere un accordo preliminare con il giovane, il cui contratto scade nel 2024, e successivamente avviare le trattative con il Villarreal.

Mercato Milan: obiettivo Thuram

Il Milan sta continuando i propri sforzi per rafforzare il reparto offensivo. Dopo che l’opportunità di acquisire Openda è svanita a causa della richiesta di 40 milioni di euro avanzata dal Lens, i rossoneri stanno monitorando attentamente Marcus Thuram del Borussia Mönchengladbach. Tuttavia, la concorrenza del Paris Saint Germain per il ruolo di attaccante centrale sta aumentando considerevolmente le richieste salariali: l’attaccante chiede 6 milioni di euro all’anno, una cifra ritenuta eccessiva dal Milan.