x

x

Vai al contenuto

Matthew Perry, è mistero sulla sua morte: la scoperta choc sul corpo

Matthew Perry, l’attore che interpretava Chandler Bing nella serie Friends, è stato ritrovato morto a 54 anni nella Jacuzzi di casa sua. Sono ancora aperte le indagini per far luce sulle cause della morte dell’attore. Inizialmente si pensava ad un annegamento dopo malore, ma nelle ultime ore è emerso un nuovo dettaglio agghiacciante, che potrebbe chiarire ulteriori aspetti di questo mistero.

Leggi anche: Tacconi torna a casa e rompe il silenzio: le sue prime parole dopo il malore

Leggi anche: Morta la famosa attrice: si è tolta la vita a soli 23 anni

La scoperta sul corpo di Matthew Perry

Matthew Perry è morto nella sua casa di Los Angeles sabato 28 ottobre. A dare l’allarme è stato il suo assistente che, dopo essere uscito per fare delle commissioni, rientrando a trovato il corpo di Perry. In casa non sono state ritrovate droghe, solo una serie di farmaci antidepressivi. Secondo la testata americana TMZ, “il corpo di Matthew Perry non è rimasto a lungo nella sua vasca idromassaggio prima di essere trovato morto per un apparente annegamento… il che aggiunge uno strato di pesante mistero attorno alla sua tragica morte”, si legge. “Fonti delle forze dell’ordine rivelano che il corpo di Matthew non era impregnato d’acqua quando i primi soccorritori sono arrivati nella sua casa di Pacific Palisades e lo hanno dichiarato morto sul posto“. Dunque, è possibile che il corpo di Perry sia stato trasportato nella vasca in un secondo momento? (continua dopo la foto)

Leggi anche:  Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio: grande paura per il piccolo Noa

matthew perry

Le indagini

È stata eseguita l’autopsia sul corpo di Matthew Perry, ma non è stato sufficiente per stabilire con certezza le cause della morte. Sono ancora in attesa i risultati degli esami tossicologici che arriveranno nel giro di qualche settimana. Nella mattinata di sabato, Perry aveva giocato per due ore a pickleball, uno sport che praticava cinque volte a settimana e che gli era utile per restare sobrio. Una volta tornato a casa aveva chiesto al suo assistente di fare delle compere per lui. Cosa è successo dal momento che Matthew è rimasto solo?