Vai al contenuto

Matteo Bassetti, l’orrore contro la moglie: fuori nomi e cognomi

Matteo Bassetti, l’orrore contro la moglie: fuori nomi e cognomi

Matteo Bassetti ancora oggi riceve minacce per la sua attività contro il Covid-19. Le minacce spesso non coinvolgono solo lui ma anche la sua famiglia. Di recente, i cosiddetti hater hanno preso di mira la moglie. Le minacce nei confronti della donna sono veramente orribili. Bassetti ha deciso di denunciare e sul web ha pubblicato nomi e cognomi dei responsabili. (Continua…)

Leggi anche: Influenza, Bassetti avverte gli italiani: “La peggiore degli ultimi 15 anni”. A cosa fare attenzione

Leggi anche: Matteo Bassetti choc contro Meluzzi in rianimazione

matteo bassetti 3 726x1024

Chi è Matteo Bassetti

Matteo Bassetti è un ricercatore e infettivologo, nonché direttore malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova. È divenuto famoso durante la pandemia di Covid-19 in seguito alle numerose ospitate nelle trasmissioni televisive. Bassetti informava gli italiani circa la situazione epidemiologica nel nostro paese. Egli è sempre stato uno dei medici in prima linea nella lotto al temutissimo virus. Tale ruolo, però, gli ha procurato tante simpatie ma anche tantissime antipatie. Bassetti sui social ha ricevuto critiche e soprattutto minacce. Ancora oggi il noto ricercatore e infettivologo è oggetto di minacce veramente orribili, che spesso coinvolgono anche i suoi familiari. (Continua…)

Leggi anche: Matteo Bassetti, l’allarme da brividi: “Rischio catastofe sanitaria”

Leggi anche: Fedez, il duro attacco di Matteo Bassetti: scoppia la bufera

matteo bassetti  790x1024

Le minacce alla moglie

La pandemia è finita da un bel pezzo, ma Matteo Bassetti riceve ancora minacce sui social. Questa volta hanno coinvolto anche la moglie. Un utente, sui social, ha scritto: “Voglio sgozzare sua moglie con una bottiglia. Se sgozziamo sua moglie a chi piacerebbe? Vedere una scrofa urlare mentre gli tagliamo la gola“. Tempo fa, come lui stesso aveva ammesso, aveva detto di preferire il silenzio alle minacce. Adesso, però, sembra aver cambiato idea e all’AdnKronos confessa: “Avevo detto che non avrei mai più parlato dell’argomento no-vax, ma nella realtà sono più interessati gli altri ad attaccarmi. Quando riceverò minacce di questo tipo pubblicherò sempre i post con i nomi, cognomi e foto. Così, oltre le denunce penali, verranno messi al pubblico ludibrio”. Bassetti ha infatti pubblicato il post di minacce sui social senza oscurare nome e cognome. (Continua…)

bassetti influenza 683x1024

Aggredito in un locale

Durante la pandemia di Covid-19, Matteo Bassetti è stato anche aggredito in un locale. È accaduto in un locale di Santa Margherita Ligure mentre trascorreva la serata insieme alla moglie e a un gruppo di amici. Una coppia l’ha raggiunto e gli ha tirato addosso un cocktail. “Mi spiace che ci sia gente che ti butta addosso un bicchiere di ghiaccio perché hai detto che bisogna vaccinarsi“, aveva commentato.