Vai al contenuto

Massimo Segre, il gesto del dj non è passato inosservato: “Ecco perché l’ho fatto”

Massimo Segre, il gesto del dj non è passato inosservato: “Ecco perché l’ho fatto”

Massimo Segre video. In questi giorni è divenuto virale il filmato che ritrae il noto commercialista Massimo Segre e la sua compagna Cristna Seymandi durante la festa per l’annuncio delle loro nozze. Il banchiere ha deciso di spiazzare tutti, raccontando i presunti tradimenti della sua compagna. Subito dopo il discorso, il deejay della serata si è reso protagonista di un gesto che non è passato inosservato. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera spiega perchè l’ha fatto. (Continua…)

Leggi anche: Massimo Segre, la terribile notizia per lui: cosa rischia ora

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, il commento su Massimo Segre che svela i tradimenti della compagna in pubblico

segre 1 1 683x1024

Massimo Segre video: cos’è successo

Massimo Segre è un noto commercialista e banchiere, nonché consigliere di amministrazione di Directa Sim. L’uomo è divenuto famoso in questi giorni dopo la pubblicazione di un video, divenuto virale in poco tempo, registrato durante la festa per l’annuncio delle nozze con la compagna Cristina Seymandi. Segre ha deciso di spiazzare gli invitati, annunciando sul palco i presunti tradimenti commessi dalla sua compagna e futura sposa. Le parole hanno lasciato a bocca aperta tutti, anche chi non era presente alla festa ed ha visto il video sui social. (Continua…)

Leggi anche: Giacomo morto schiacciato dal grana: la lettera choc dei figli al funerale

Leggi anche: “Fai buon viaggio”. Sport italiano in lutto, addio alla leggenda

segre 1 683x1024

Massimo Segre video: il gesto del dj

Dopo il discorso di Massimo Segre, il deejay della serata si è reso protagonista di un gesto che non è passato inosservato. Egli, infatti, ha messo a tutto volume il brano “World Hold On” di Bob Sinclair. Si tratta di un brano che si addice con un clima di festa, ma in quel momento si respirava tutt’altro. Il testo del brano, inoltre, recita “Apri il tuo cuore, cosa senti?” e rispecchia proprio quanto fatto da Segre. Il commercialista ha aperto il suo cuore raccontato tutta la presunta verità. (Continua…)

massimo segre 1 683x1024

Le parole del dj

Intervistato dal Corriere della Sera, Maurizio Arena, deejay della serata, ha spiegato il motivo del gesto che vi abbiamo raccontato sopra. “Una serata così non me la sarei mai immaginata” – ha detto – “Se mi avessero detto che il dottor Segre aveva in mente di fare ciò che ha fatto, sicuramente non avrei accettato l’invito”. Il dj ha poi aggiunto: “Qualcuno ha ipotizzato che i membri dello staff sapessero: noi non sapevamo niente. Mi sono trovato in una situazione surreale, ho provato a riaccendere l’atmosfera con Bob Sinclar, volevo togliere quel silenzio glaciale. Sono decenni che faccio questo mestiere, mai mi era capitata una cosa simile“.