x

x

Vai al contenuto

Martina Colombari, la confessione bollente sul tatuaggio

La vecchia intervista

In una vecchia intervista risalente al 2015, quando Martina non aveva ancora compiuto 40 anni si raccontò a La Stampa e parlando degli esordi della sua carriera rivelò: “Misi i tacchi per la prima volta a 18 anni a Miss Italia. Gli abiti me li procurò la mia amica Vania Arcangeli, oggi responsabile del casting di Braccialetti rossi. Ricordo con precisione una gonna di Katharine Hamnett. Prima di allora avevo indossato solo felpe Best Company e accessori di Naj Oleari“. Martina bella e sexy non ha mai rinunciato alle trasparenze ma solo in presenza di suo marito perchè molto geloso. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni fa una telefonata contro Fedez ma la sentono: “Cosa ha detto”

La confessione bollente sul tatuaggio

Nell’intervista raccontò che una sera ha “indossato una gonna di pizzo. Billy mi ha chiesto dove andassi vestita così e gli ho risposto che tanto ero con lui“. E sempre Costacurta è il custode di un segreto molto intimo che la Colombari svela: “Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belén. Ma a differenza della Rodriguez non l’ho mai mostrato, se non a mio marito”. (continua dopo la foto)

Infine Martina dispensa qualche consiglio di stile alle donne che incoraggia ad osare anche in presenza di qualche chilo di troppo: “Non abbiate timore dei punti strategici, vita, seno, fianchi, anche se avete qualche chilo in più. Tentare di camuffarli, peggiora le cose