x

x

Vai al contenuto

Margaret Spada, scoperta choc sui medici della clinica dove è morta: cosa facevano durante gli interventi

Cosa facevano i fratelli durante gli interventi

Una paziente ha dichiarato di essere stata sottoposta a una revisione della protesi mammaria durante un controllo post-operatorio: “Mi hanno riaperto senza alcuna preparazione adeguata, lì sul momento, per correggere la posizione della protesi”. Altre denunciano pratiche ancor più discutibili, come il fatto che i due medici fumassero all’interno della clinica e persino durante i trattamenti o interventi chirurgici, in violazione delle più basilari norme igieniche. (continua dopo la foto)

Le indagini sulla morte di Margaret Spada

Le indagini sulla morte della giovane siciliana sono tuttora in corso. Dopo l’autopsia, gli inquirenti stanno attendendo i risultati degli esami tossicologici e istologici per fare chiarezza sulle cause del decesso. Margaret Spada si era affidata alla clinica dei Procopio per un intervento apparentemente di routine, ma il tragico epilogo ha sollevato dubbi su pratiche e protocolli seguiti dai due medici.

Le testimonianze raccolte dalle ex pazienti potrebbero giocare un ruolo cruciale nel delineare un quadro più chiaro delle presunte irregolarità all’interno della struttura. Oltre al fascicolo sull’omicidio colposo, emergono anche accuse di mancanza di autorizzazioni per l’esercizio dell’attività e di altre violazioni amministrative. I due medici, però, continuano a rigettare ogni responsabilità, sostenendo che le accuse mosse contro di loro siano infondate.

Leggi anche: Liliana Resinovich, parla l’amico speciale Claudio Sterpin: “Uccisa da più persone”

Leggi anche: Mattia morto a 9 anni, svelate le cause del decesso: come è successo

Leggi anche: Panico in volo durante il decollo, diversi feriti e 204 passeggeri evacuati

Argomenti