Dopo un mese e mezzo dalla scelta di Brando a Uomini e Donne, prosegue la relazione con Raffaella Scuotto. La ragazza in una recente intervista, ha spiegato come procede il loro rapporto e ha anche rivelato che al momento stanno vivendo qualche difficoltà. Cosa sta succedendo tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giambruno, la pessima notizia per il giornalista, coinvolta anche Meloni
Leggi anche: Beatrice Luzzi, lo staff fa partire le denunce: il motivo
Raffaella e Brando, come va la loro relazione dopo “Uomini e Donne”
Raffaella e Brando, dopo la scelta a Uomini e Donne, stanno ancora insieme e vivono la loro storia d’amore senza telecamere. I due vivono un’amore a distanza: Brando, infatti, vive a Treviso e Raffaella a Napoli. I due, però, provano a vedersi ogni volta che ne hanno la possibilità. Approfittando della Festività del 25 aprile, Raffaella Scuotto ha deciso di raggiungere Brando a Treviso. “Ora sono a Treviso da Brando. Ci stiamo organizzando con la lontananza. Quando andrò via da qui, verrà lui a Napoli. Per ora ci dividiamo”, ha raccontato Raffaella a Fanpage. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la reazione di Benigno dopo il video che lo incrimina
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, finalmente il video verità: ecco perché Francesco Benigno è stato squalificato
Raffaella sulla convivenza con Brando
I due, fa sapere Raffaella, hanno già parlato di convivenza, ma al momento è soltanto un progetto. “Il pensiero c’è, ma quando entrambi saremo pronti. Stiamo insieme da un mese e mezzo, non siamo sprovveduti. La convivenza arriverà quando vorremo e potremo farlo”. Per ora, i due si vivono la loro storia d’amore a distanza anche se pare non manchino le prime difficoltà da affrontare, come ha rivelato Raffaella.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva