x

x

Vai al contenuto

“L’Isola dei famosi”, il ritorno di Ilary Blasi manda il pubblico in delirio

Il ritorno di Ilary

Ascolti così bassi non si erano mai visti. L’Isola dei Famosi non riesce ad arrivare al 18% di share per puntata. Secondo la società produttrice parte della colpa sia da attribuire al cambio di conduzione. Secondo un retroscena di TvBlog, “si vocifera infatti di un ritorno di Ilary Blasi alla conduzione della prossima edizione de L’isola dei famosi. Magari con qualche vero famoso in più nel cast“.

Che poi aggiunge: “Banijay Italia però non se ne sta con le mani in mano e non ci sta a vedere il suo format in qualche modo non gratificato. Ecco che, complici una serie di richieste provenienti da altri broadcaster, Banijay sta accarezzando l’idea di soddisfare le sirene di altre reti, che vorrebbero l’ Isola dei famosi per i prossimi anni. Sarebbero infatti in corso dei contatti fra Banijay e altre realtà televisive circa il passaggio dell’Isola verso altri lidi. Rigorosamente però con la conduzione di Ilary Blasi”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, sta nascendo una nuova coppia: l’hanno notato tutti

Pubblico in delirio

Cosa succederà? Presto per dirlo, pare, però, che l’ultima puntata de L’Isola verrà trasmessa martedì 28 maggio, come svelato da Gabriele Parpiglia (ma ancora ufficializzato). Se così fosse, questa sarebbe l’edizione più corta delal storia.

Intanto la Blasi è pronta per la nuova avventura su Canale 5, tornando in coppia con Alvin per un programma decisamente diverso rispetto ai reality show che ha condotto negli ultimi anni: “Battiti Live“.