x

x

Vai al contenuto

Liliana Resinovich, possibile svolta nel caso: l’annuncio degli investigatori

liliana resinovich ultime notizie

Liliana Resinovich ultime notizie. La morte della donna ha a lungo monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. Oggi se ne parla di meno rispetto a prima, ma resta che tutti vogliono sapere che cosa è successo a Liliana. Nel frattempo potrebbe esserci una clamorosa svolta nel caso. Gli investigatori, infatti, hanno fatto un importante annuncio. (Continua…)

Leggi anche: Liliana Resinovich, spunta una nuova testimone che dichiara di averla vista dopo la scomparsa

Leggi anche: Sebastiano Visintin, un nuovo amore dopo la morte di Liliana Resinovich

La morte di Liliana Resinovich

Il caso sulla scomparsa di Liliana Resinovich ha lasciato tutti a bocca aperta. La donna è stata trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Il cadavere è stato trovato in due grandi sacchi neri, mentre la testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. La scomparsa è stata denunciata immediatamente, mentre dopo il ritrovamento del corpo la Procura ha aperto un’inchiesta per stabilire le cause della morte.

La prima ipotesi è stata quella di morte per soffocamento. Le indagini si sono concentrate principalmente sul marito, Sebastiano Visentin, visto che è stato scoperto che Liliana avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare il marito. In seguito, però, la Procura ha valutato l’ipotesi del suicidio, arrivando ad archiviare il caso. La famiglia di Liliana si è opposta alla decisione della Procura e le indagini proseguono per capire cosa sia successo alla donna. (Continua…)

Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione dell’amante: cosa facevano insieme

Leggi anche: Liliana Resinovich, svolta nel caso: ritrovate email choc

Liliana Resinovich ultime notizie: possibile svolta nel caso

Il caso sulla scomparsa di Liliana Resinovich, come abbiamo detto, era stato archiviato. La donna potrebbe essersi suicidata. La famiglia di Liliana Resinovich, però, si è opposta all’archiviazione del caso, chiedendo indagini più approfondite. Gli investigatori, dunque, proseguono il loro lavoro e nel frattempo potrebbe essere arrivata una svolta molto importante nel caso. Gli investigatori, infatti, si sono lasciati andare ad un annuncio molto importante, che potrebbe cambiare le carte in tavola. (Continua…)

L’annuncio degli investigatori

Nell’ambito dell’indagine sulla scomparsa di Liliana Resinovich emergono nuovi elementi molto interessanti che potrebbero rappresentare una vera e propria svolta nel caso. L’attenzione degli investigatori adesso si concentra in particolare sulle intercettazioni ambientali, relative al periodo che va dal ritrovamento del corpo fino alla primavera successiva.

Secondo gli avvocati Nicodemo Gentile e Federica Obizzi, tali intercettazioni contengono informazioni che suscitano grande interesse e che sono giunte a interlocutori inaspettati. Gli avvocati purtroppo non si sono esposti sui dettagli di queste intercettazioni, mantenendo il riserbo. Sappiamo, però, che dalle intercettazioni emergerebbe una comunicazione apparentemente estranea ai fatti, ma che fornisce informazioni non trascurabili sulla vita dei protagonisti del caso.