Non va oltre il pareggio la Lazio di Maurizio Sarri nel match casalingo contro il Monza, valido per la quinta giornata di campionato. Al vantaggio iniziale (su rigore) di Immobile, risponde il pareggio di Gagliardini. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Jovic in conferenza: “Rifiutato tutti per il Milan”
Leggi anche: Dzeko attacca: “L’Inter mi ha ceduto per scegliere Lukaku”
E’ un avvio di campionato strano quello della Lazio. Dopo aver battuto il Napoli e perso contro la Juventus, gli uomini di Maurizio Sarri non sono riusciti ad andare oltre il pareggio nel match casalingo contro il Monza, valido per la quinta giornata di campionato.
Al vantaggio iniziale firmato – su rigore – da Immobile, ha risposto il pareggio dell’ex interista Gagliardini. Un punto che in realtà sta stretto non ai biancocelesti, ma ai brianzoli. Gli uomini di Palladino hanno messo in campo una prestazione lucida e compatta.
La Lazio non sterza
Buoni segnali sono stati intercettati nel debutto in Champions League contro l’Atletico Madrid, che ha visto Immobile e compagni acciuffare gli uomini di Simeone grazie al pareggio all’ultimo secondo di Provedel. Ma la scossa adrenalinica della notte europea non è stata sufficiente per correggere le imperfezioni della squadra, che sono diverse e richiedono di essere aggiustate in fretta. La Lazio infatti ricopre attualmente la quindicesima posizione in classifica, a quota 4 punti.
Le parole di Sarri
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita, Maurizio Sarri ha così commentato la vittoria ottenuta dalla Lazio contro il Monza: “Le situazioni ci sono state ma siamo in un momento in cui non ci vengono bene tante cose, è difficile uscire da questi momenti negativi in maniera secca e veloce. Dobbiamo fare meglio, questo senza dubbio”.