Vai al contenuto

Lautaro Martinez agli allenamenti anche alla Vigilia di Natale

Lautaro Martinez agli allenamenti anche alla Vigilia di Natale

Lautaro Martinez presente ad Appiano Gentile anche nella mattinata della Vigilia di Natale. Il capitano vuole rientrare il prima possibile in campo per aiutare i compagni.

Vigilia al lavoro

Vigilia di Natale al lavoro per il capitano dell’Inter. Lautaro Martinez non ha perso occasione per continuare la preparazione e il recupero dall’infortunio. Anche durante la mattina del 24 dicembre sono proseguiti gli allenamenti ad di Appiano Gentile con l’aiuto dello staff medico interista e dei preparatori atletici. L’obiettivo è recuperare il prima possibile dal risentimento agli adduttori in seguito alla sfida di Coppa Italia con il Bologna (nella quale è arrivata l’eliminazione dei nerazzurri). L’attaccante ha già saltato la gara contro il Lecce e sta lavorando per tornare a disposizione per la trasferta contro il Genoa del 29 dicembre. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez esulta dopo il gol segnato in Inter-Monza, Serie A. (Photo by Grzegorz Wajda/SOPA Images/LightRocket via Getty Images)

La storia su Instagram

Lautaro Martinez ha pubblicato una storia sul proprio profilo ufficiale Instagram in cui si vede arrivare al Suning Training Center della Pinetina. Il video ha provocato molti commenti da parte della tifoseria interista, sempre più legato affettivamente la proprio capitano. Secondo le prime indiscrezioni però, difficilmente il bomber potrà essere a disposizione per la gara di Marassi. Quasi sicuramente Simone Inzaghi lo riavrà solamente per la sfida dell’Inter in casa contro l’Hellas Verona. Dovrebbe toccare al solito Thuram, in coppia con Sanchez, trascinare l’attacco dell’Inter nell’ultima gara dell’anno solare. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Osimhen-Politano e curva Verona: le decisioni del giudice sportivo

Leggi anche: Milan, Pioli confermato: decisive le telefonate tra dirigenza e calciatori

Lautaro Martinez esultanza
Lautaro Martinez festeggia sotto la curva nord dopo la rete messa a segno contro la Fiorentina in Serie A (Getty Images)

Ci si rivede l’anno prossimo

Non solo il capitano dell’Inter rientrerà nel 2024, ma anche altri due perni dello scacchiere di Inzaghi. Federico Dimarco lascerà il posto da titolare a Carlos Augusto, mentre qualche possibilità in più c’è per Dumfries. L’esterno destro, in assenza di Cuadrado (infortunatosi e fuori per tre mesi), ha effettuato lavoro personalizzato e punta al recupero in extremis. Intanto Beppe Marotta si sta muovendo per cercare un’alternativa lungo la corsia destra di difesa, puntando forte sull’acquisto di Buchanan, in scadenza di contratto con il Bruges.

Leggi anche: Incidente Lavezzi: la ricostruzione dell’avvocato

Argomenti