Gossip. La figlia di Francesco Nuti, celebre attore e regista scomparso nel giugno 2023, ha conseguito la laurea con il massimo dei voti, 110 e lode. La giovane di 25 anni ha condiviso sui social alcune immagini scattate durante il momento della proclamazione e fuori dalla facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università La Sapienza di Roma. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF”, Cesara Buonamici crolla in lacrime: c’entra la madre
Leggi anche: “Grande Fratello”, lite nel fuorionda: succede di tutto
Ginevra Nuti si è laureata: le foto con la madre e la sorella
Ginevra Nuti risiede a Roma da diversi anni, avendo deciso di trasferirsi nella capitale nel 2016 per essere più vicina al padre e poterlo assistere. La scelta è avvenuta dopo che Francesco Nuti subì una seconda caduta, che aggravò il suo già fragile stato di salute. Da quel momento, è stata ospitato in una clinica specializzata di Roma, dove è rimasto fino alla sua morte.
In occasione della sua laurea, Ginevra Nuti ha optato per un elegante completo gessato beige abbinato a una camicia bianca. La tradizionale corona d’alloro era completamente verde, adornata da delicati fiorellini bianchi, senza l’usuale peperoncino portafortuna. Visibilmente sorridente e felice, ha celebrato questo importante traguardo insieme alla madre Annamaria Malipiero e alla sorella Lucrezia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva