x

x

Vai al contenuto

“L’Isola dei Famosi”, è furia del pubblico contro Stoppa e i produttori

Furia del pubblico contro Stoppa e i produttori

Edoardo Stoppa e Samuel Peron ricevono il comunicato dallo Spitito dell’isola e si preparano alla prima sfida. Dovranno restare appesi ad un palo il più tempo possibile. A vincere è Stoppa. “Ho abbracciato quel palo come se fosse mio figlio”, ha detto a fine gara Peron, ma alla fine non ha avuto più la forza di reggersi ed è crollato in acqua. Sui social però è esplosa la polemica in quanto in molti hanno notato che il palo a cui era appesa l’amante degli animali aveva un buco a cui potersi aggrappare.

Ma solo io vedo Edoardo che si sostiene al palo ma c’è un buco aiutarsi? Poi lo copre subito con l’altra mano”, “L’imbroglione, furbo, falso, scorretto ai danni dell’amico Samuel. L’Italia vede, non è stupida”, “Vergognati hai barato”, questi alcuni commenti che si leggono sui social, dove appunto, alcuni telespettatori pensano che Edoardo non meritasse la vittoria e che in qualche modo è stato aiutato dalla produzione. (continua dopo il video) 

Leggi anche: “Io Canto”, fiumi di lacrime per Chiara e il padre: cos’è successo (VIDEO)

Il messaggio di Juliana Moreira

Juliana Moreira, sta supportando l’esperienza del marito Edoardo Stoppa, in Honduras. Da domenica l’inviato di Striscia sta vivendo in solitaria insieme al naufrago Samuel, tra sfide e nostalgia del gruppo. Mentre seguiva il daytime andato in onda lunedì pomeriggio in cui Stoppa vinceva contro Samuel, Juliana ha pubblicato un video messaggio per Edoardo, in cui è intervenuto anche il figlio Sol: “Bravo anche Samuel, tu mi commuovi sempre papà