x

x

Vai al contenuto

Kate Middleton, cos’è l’ileostomia: l’operazione a cui si sarebbe sottoposta

Cos’è l’ileostomia: l’operazione a cui si sarebbe sottoposta Kate Middleton

Questa operazione pare l’ipotesi più plausibile da affidare a Kate Middleton perchè, in seguito all’intervento sono necessari dai 3 ai 10 giorni di ricovero e un decorso post-operatorio piuttosto importante, il che spiegherebbe la lunga lontananza della principessa dagli impegni ufficiali almeno fino a dopo Pasqua. Si tratta di un’intervento davvero delicato momentaneo o permanente, dipende da quanto sia stata ampia la porzione di intestino asportata. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Grave lutto per Levante. Annullato il concerto di stasera a Firenze: “Il dolore è troppo. Non posso salire sul palco”

Da Buckingham Palace tutto tace

Dalla famiglia reale ancora nessuna conferma sull’operazione di Kate. Da qualche giorno si attende la notizia data dalla BBC in cui si annunciava che una comunicazione importante sarebbe arrivata direttamente dalla Royal family e i sudditi temono il peggio. Proprio sull’emittente inglese i social si scatenano dopo aver notato un cambiamento nel logo: “Il logo è sempre stato in bianco e nero? Io ricordavo che fosse rosso e bianco” scrive un utente su X. La rete britannica, infatti, da sempre ha un legame particolare con la Royal Family, evidenziato anche in occasione della morte della regina Elisabetta II. In quell’occasione i conduttori erano apparti vestiti di nero, con molto anticipo rispetto all’annuncio ufficiale. “..È una buona notizia perché se così fosse non si tratterebbe di una morte, ma le voci del comunicato sembrano vere e verranno trasmesse domani“, ha detto lo stesso utente.