William lancia messaggi segreti sulle condizioni di Kate
Lo scorso 11 aprile, William ha partecipato al match dell’ Aston Villa- Lilla insieme al primogenito George. In quell’occasione l’erede al trono avrebbe lanciato un chiaro messaggio su Kate. Il principe del Galles avrebbe così “mostrato” che tutto procede normalmente e che la vita reale sta piano piano riprendendo il suo corso. Dunque Kate sta guarendo gradualmente.
“I reali si rendono conto che ogni singola cosa che fanno invia un messaggio in un modo o nell’altro – ha detto al Sun l’esperto reale Richard Fitzwilliams. -Non era solo questione di apparire con George in un’occasione divertente. Si trattava di inviare un segnale che tutto andava come al solito, per quanto fosse ragionevole aspettarselo. Se Catherine fosse stata lì, sarebbe stato fantastico, ma nessuno se lo aspetta. La gente non si aspetterebbe questo dopo il suo videomessaggio, che ritengo sia il più coraggioso mai scritto da un personaggio pubblico in Gran Bretagna su una questione sanitaria .” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Harry e Meghan, imbarazzo sul palco: cos’è successo
Come sta Re Carlo
Anche Re Carlo è alle prese con le cure per il cancro, ma tutto procede nel migliore dei modi e nelle prossime settimane aumenterà le sue apparizioni pubbliche. Si prevede che parteciperà alla corsa di cinque giorni del Royal Ascot a giugno. Si dice che il re voglia partecipare per onorare la defunta regina, che ha mancato solo una delle gare durante i suoi 70 anni sul trono