Harry Kane inizia bene la stagione con il Tottenham siglando ben quattro reti in amichevole. Il pubblico di casa gli chiede di rimanere a Londra, ma il suo destino sembra ormai in direzione di Monaco.
Leggi anche: Inter, obiettivo Balogun: pronta l’offerta all’Arsenal
Leggi anche: GP Gran Bretagna: Espargarò beffa Bagnaia all’ultimo giro
Poker in amichevole per Kane
Harry Kane parte con il piede giusto e dimostra subito di essere l’attaccante in grado di poter fare la differenza. Contro lo Shakthar Donetsk l’inglese sigla quattro reti nel 5 a 1 finale. Era solo un’amichevole ma il segnale altrettanto chiaro: il Tottenham difficilmente potrà fare a meno della propria stella. Eppure anche i tifosi del New White Hart Lane hanno provato a convincerlo in tutti i modi con i cori durante i novanta minuti. Rimane la sola certezza che domenica prossima inizia la Premier League e il Tottenham sfiderà il Brentford all’esordio. Con o senza Kane. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
La situazione dell’attaccante
Non si sa ancora se con il Tottenham ci sarà alla prima di Premier. Il Bayern Monaco ha alzato il pressing e punta a chiudere entro questa settimana. I bavaresi sembrano aver abbandonato la pista Vlahovic (ormai reintegrato nel progetto della nuova Juve di Massimiliano Allegri) per puntare forte sull’inglese. Il giocatore è affascinato dalla nuova avventura e non è affatto contento dell’offerta di ingaggio ricevuta dal Tottenham per il rinnovo. C’è però anche l’aspetto sentimentale che potrebbe prevalere e portare Kane ad un clamorosa permanenza a Londra dopo un tira e molla che va avanti da maggio.
Leggi anche: Mondiali ciclismo: van der Poel d’oro, Pogacar terzo