x

x

Vai al contenuto

Juventus e Inter si sfidano per Colpani: Galliani smentisce

Abbraccio dei giocatori del Monza

Adriano Galliani si tiene stretto Colpani e allontana gli assalti di Juventus e Inter. A gennaio però la situazione potrebbe cambiare.

Juventus e Inter si sfidano per Colpani

Colpani già quest’estate aveva dato dei forti segnali di crescita. Nel Trofeo Berlusconi contro il Milan si era messo in mostra con un gran gol e una prestazione positiva. Anche in questo inizio di stagione ha già segnato 4 reti in 9 gare, rivelandosi una delle sorprese del Monza. Juventus e Inter hanno messo già gli occhi sul ragazzo, effettuando un sondaggio di mercato. Il classe ’99 potrebbe essere un profilo molto interessante in prospettiva, soprattutto se inserito in un assetto già collaudato come quello di Inzaghi o Allegri. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Grifo come Toni e Del Piero: cosa è successo

Leggi anche: Newcastle, Howe: “Per noi Tonali è convocabile”

Esultanza Colpani
Andrea Colpani esulta per la doppietta realizzata all’Empoli in Serie A (Getty Images)

Galliani tiene duro

Adriano Galliani allontana le voci di mercato e blinda Colpani. Difficile pensare che Palladino possa privarsi del ragazzo già a gennaio, ma i club interessati torneranno con un’offerta concreta nel mercato invernale. Il dirigente del Monza potrebbe dunque scatenare un’asta tra Inter e Juventus, puntando a incassare una ventina di milioni per un talento nostrano di soli 24 anni. “Mai parlato di Colpani con nessuno, al calciatore è stato prolungato il contratto per 5 anni. Leggo di prenotazioni per il giocatore o altre robe, giuro che non ho mai parlato con nessuno” ha chiuso così la questione (per il momento) Galliani.

Leggi anche: Goleada Fiorentina: 6-0 al Cukaricki e doppietta Beltran