x

x

Vai al contenuto

“L’Isola dei Famosi”, lite accesa tra Sonia Bruganelli e Pietro Fanelli

Pietro punito per aver rubato il cibo

Nella puntata di ieri de “L’Isola dei Famosi”, la conduttrice Vladimir Luxuria ha annunciato che alcuni naufraghi hanno rubato il cibo durante la settimana. Alcuni, tra cui Pietro Fanelli, hanno deciso di confessare il furto, altri invece non hanno avuto il coraggio. Per questo motivo, lo spirito dell’isola ha deciso di punire tutti. (Continua…)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, chi è stato eliminato nell’ultima puntata

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, naufraghi infrangono il regolamento: saranno presi provvedimenti

La lite con Sonia Bruganelli

Durante la puntata, Pietro è stato protagonista di una lite molto accesa con Sonia Bruganelli. Il naufrago, infatti, ha cercato di difendere una sua compagna d’avventura, dicendo: “Tutto questo lo trovo esagerato e non mi piace per nulla. Se un morto di fame ruba un pugno di riso lo fa per un motivo. A me fa più ridere la gente che parla, parla e che si diverte a guardare dei morti di fame per la fama. Vergognatevi!”.

Immediata la reazione di Sonia Bruganelli, che ha esclamato: “Pietro ascolta le parole hanno un loro peso. Quindi non ti devi assolutamente permettere di dire vergognatevi. Anche perché io sono pagata per stare qui e tu invece sei pagato per stare lì dove ti trovi. Quindi adesso non fare quello che se ne lava le mani. Perché così è troppo facile”.