Il noto conduttore Tg entra nel cast de L’Isola
Nulla è ancora certo, ma alcuni nomi stanno già facendo il giro del web. Per sapere chi farà parte del cast de L’isola dei famosi 2024 però, dovremo aspettare la conferenza stampa. Stando a quanto citato da alcuni siti, Edoardo Franco, (vincitore di Masterchef Italia 12) Joe Bastianich e Marina Suma, (attrice che ha attraversato il cinema italiano negli anni’80) sembrano essere i primi a sbarcare in Honduras. Tra loro potrebbero esserci anche Edoardo Stoppa, Francesco Benigno e Matilde Brandi. E ancora: LDA (figlio di Gigi D’Alessio), ex pornostar Selen (vero nome Luce Caponegro), Artur Dainese (tentatore di Temptation Island Vip). Francesco Benigno è un attore originario di Palermo. A concludere questa prima lista di nomi c’è la showgirl Matilde Brandi che abbandonò l’edizione 2022 dell’Isola per motivi personali. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Tv sotto choc, il corpo della famosa attrice trovato in un campo aperto
Il noto conduttore Tg entra nel cast de L’Isola
A fare parte del cast de L’Isola dei Famosi per la prossima edizione ci sarà anche Dario Maltese, noto conduttore del Tg5. La notizia arriva dal giornalista Giuseppe Candela che ne ha scritto sulla rivista di gossip Dagospia: “Candela flash! Chiamatelo metodo Buonamici, dopo Cesara opinionista al Grande Fratello, a Mediaset avrebbero deciso di pescare nuovamente dal Tg5 by Mimun. Per il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi è in pole position il giornalista Dario Maltese. Affiancherà la fu Lady Bonolis, Sonia Bruganelli, alla conduzione il debutto di Vladimir Luxuria”. (continua dopo la foto)
Il nome di Dario Maltese avrebbe avuto la meglio su Alvin e su Elena Guarnieri. Quest’ultima, come riportava TvBlog mesi fa, inizialmente era stata presa in considerazione come opinionista unica.