
Simone Inzaghi ha messo Alvaro Morata in cima alle preferenze. L’Inter però punta ad un affare più vantaggioso, magari provando a strappare il sì dell’Arsenal per il prestito di Balogun. Il tecnico non è soddisfatto di come sta andando il mercato nerazzurro per la prossima stagione.
Leggi anche: Roma, Matic verso l’addio. Piace Paredes
Leggi anche: Zanetti all’attacco: “Lukaku una delusione come uomo”
Morata come prima scelta
Simone Inzaghi ha esultato troppo presto per l’arrivo di Samardzic. I problemi con l’agente del giocatore hanno rallentato tutto, facendo veder al mister i fantasmi di una rosa incompleta alle soglie della Serie A. Inzaghi ora vuole Morata, prima scelta nella lista degli attaccanti che possono sostituire Lukaku e Dzeko. Thuram e Lautaro da soli non possono bastare per affrontare una stagione su tre fronti. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Balogun più facile da raggiungere
Eppure Balogun potrebbe essere più facile da raggiungere, Marotta ha parlato nei giorni scorsi con Inzaghi ottenendo un ok all’operazione. Per caratteristiche l’attaccante non è il prototipo di giocatore che piace ad Inzaghi, ma in un periodo di magra all’Inter potrebbe essere proprio lui il colpo dell’estate. C’è però la concorrenza di Monaco e West Ham che hanno chiesto informazioni all’Arsenal. In particolare gli Hammers devono sostituire Scamacca, appena accasatosi all’Atalanta.
Leggi anche: Juventus e Chelsea lavorano allo scambio Vlahovic-Lukaku: i dettagli