L’Inter rinnova il contratto a Inzaghi fino al 2027, l’indiscrezione – Buone notizie per i fan dell’Inter. Secondo alcuni rumor Simone Inzaghi si avvia al terzo rinnovo della sua, finora, triennale esperienza alla panchina del club nerazzurro. Quello di quest’anno è il più importante proprio perché arriva nella stagione che porta allo scudetto della seconda stella. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: I calciatori più pagati che non vedremo agli Europei
Leggi anche: Calciomercato Juventus, il nuovo obiettivo per la difesa è Wendell
L’Inter rinnova il contratto a Inzaghi fino al 2027, l’indiscrezione
Un traguardo per Simone Inzaghi: sembra che la società abbia finalmente capito le sue potenzialità e il suo valore. Soltanto un anno fa, prima dell’arrivo alla finale di Champions, si rincorrevano voci di un suo possibile sostituto. Tempi andati, acqua passata. Secondo la «Gazzetta dello Sport» la dirigenza chiamerà presto Inzaghi per mettere la firma sul prolungamento del contratto. L’accordo che rallegra i fan dovrebbe avvenire prima della fine della stagione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Europei di Calcio: 64 anni di storia
Leggi anche: Tutto quello che ti serve sapere su Euro 2024
Previsto un importante adeguamento economico
Il contratto attuale di Simone Inzaghi scade nel 2025. Da qui il desiderio della società nerazzurra di siglare l’accordo il prima possibile: l’Inter non vuole che qualche altro club prestigioso faccia altre offerte al ct. C’è poi un’altra ragione: sarebbe davvero complicato pensare ad un allenatore che inizia la stagione in scadenza. Sempre secondo quanto riferisce «La Gazzetta» l’intento sarebbe quello di prolungare il contratto di due anni. Verosimilmente Inzaghi potrebbe restare all’Inter quindi fino al 2027. Si discute anche di un importante adeguamento economico: la cifra attuale, 5,5 annui, risulterebbe aumentata di circa un milione.