Altro colpo di scena in casa nerazzurro dopo la “sparizione” di Lukaku che ha portato ad annullarne il trasferimento all’Inter, nella giornata di oggi è saltato definitivamente anche l’affare Samardzic dall’Udinese a pochi minuti dalla firma nonostante le visite mediche già fatte. Nella giornata di mercoledì è infatti arrivata la chiusura definitiva di Piero Ausilio che, dopo aver raggiunto l’accordo con Udinese e giocatore si è visto modificare gli accordi dall’entourage del giocatore serbo che ha avanzato nuove pretese economiche.
Leggi anche: Inter, è il giorno di Carlos Augusto: i dettagli dell’affare
Leggi anche: Inter, venduto Gosens e preso Carlos Augusto: i dettagli
L’operazione avrebbe dovuto portare il classe 2002 a Milano con la formula del prestito oneroso da 4 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 16 e l’aggiunta di due ulteriori milioni di bonus. Un’operazione da 22 milioni di euro complessivi che ora appare sfumata definitivamente: “Avevamo trovato l’accordo con l’Udinese – ha affermato il dirigente nerazzurro Ausilio – ma da parte di Samardzic ci sono stati parecchi cambiamenti”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Un acquisto però si fa: arriva Arnautovic dal Bologna
L’Inter però nella giornata di oggi può ugualmente sorridere: è fatta per Arnautovic dal Bologna. L’attaccante austriaco questa mattina è infatti sbarcato a Milano per sottoporsi alle consuete visite mediche e siglare il contratto di due anni che lo legherà alla squadra di Simone Inzaghi. Per Arnautovic si tratta di un ritorno in nerazzurro dopo aver disputato solo 3 partite nell’epico anno del triplete.