Incidente d’auto per il figlio di uno dei personaggi più importanti per la città partenopea. Nel pomeriggio di ieri, domenica 5 novembre, il ragazzo si trovava alla guida della sua auto di grossa cilindrata, insieme ad una donna, quando si è scontrato con una city car, con a borso una donna ed un bambino. Fortunatamente nessun danno grave alle persone coinvolte, ma sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia.
Leggi anche: Il famosissimo in ospedale: l’annuncio dopo l’operazione, le sue condizioni
Leggi anche: Terrore nella notte, torrente rompe l’argine: “Salite sui piani alti delle case”
Incidente d’auto per Edoardo De Laurentiis
Incidente d’auto senza grosse conseguenze quello che ha visto protagonista Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio De Laurentiis, il presidente della squadra azzurra. Il sinistro è avvenuto intorno alle 15 di domenica 5 novembre, tra via Palermo e Via Firenze, nei pressi dell’Appia, a ridosso di Casapulla e Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. Il vicepresidente della squadra azzurra si trovava alla giuda della sua Porsche Cayenne, in compagnia di una donna, quando avrebbe avuto un tamponamento con una Nissan guidata da una donna con a bordo un bambino. Danni alle vetture ma per fortuna nulla di grave per le persone interessate. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Barbara Guerra, dopo lo sfratto la decisione choc: cosa fa nella casa di Berlusconi
La dinamica dell’incidente
Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente e sulle eventuali responsabilità: sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia di Stato. Il bambino di tre anni è rimasto ferito leggermente al naso, ed è stato subito trasportato all’ospedale Santobono di Napoli, in codice giallo. Le sue condizioni non erano gravi e per questo è stato dimesso in serata.