La concorrente ferita con un machete
Questa sera ci sarà la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, dove scopriremo chi tra Artùr Dainese, Luce Caponegro, Joe Bastianich e Samuel Peron sarà il primo candidato a finire alle nomination per l’eliminazione di lunedì prossimo. A soli due giorni dall’inizio del reality i primi scontri animano Playa Coco. Tutto è iniziato con Artur che non ha gradito il modo di aprire il cocco di Samuel. “Hai fatto 12 settimane qua in Honduras, insegnaci tu ad aprire il cocco“, ha sbottato il ballerino, facendo andare sulla difensiva il modello. “Se vi voglio insegnare sbaglio e mi nominate, se sbagliate voi mi dite che avrei dovuto insegnarvi!“. Un ragionamento che non è piaciuto a Greta che ha subito sbottato: “Sei troppo arrogante Artur, non ti tiro frecciatine, ti rispondo a quello che dici. Non vuoi avere un confronto, non riesci ad ascoltare. Non parli, attacchi“. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Federico e la rivelazione choc sul legame con Greta
Greta ferita da Artur
Alla fine della puntata i naufraghi hanno trovato una cassa con lo stretto necessario per sopravvivere. Quindi hanno aperto la cassa, trovando una pentola con il riso crudo, un telo, dei pezzetti di legno, degli ami per pescare, le lanterne e il machete. A un certo punto Greta ha affermato: “Aia!”. Edoardo Stoppa è intervenuto e chiesto: “Attenzione al machete, ci si fa male. Bisogna stabilire delle regole“. Artùr si è scusato con la ragazza, che ha evidentemente tagliato accidentalmente: “Hai messo la mano“, ha detto poi lui. (continua dopo il video)
Artur taglia per sbaglio Greta con il macete 😳😳#Isola @MedInfinityIT pic.twitter.com/12of2t7lMp
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 10, 2024
Qualcuno le ha domandato: “Già ti sei tagliata?“. “Mi ha tagliato con il machete“, ha replicato lei. Allora Dainese ha aggiunto: “Sì, bisogna stare attenti“. Allora Greta, in confessionale, ha aggiunto su Artur: “Credo che lui, con il suo spirito da combattente, avrebbe preferito essere lui il leader, però vabbè.. lo trovo una persona furba“. Stoppa, riguardo alla questione machete, ha concluso: “Troviamo un posto, facciamolo usare solo a chi sa usarlo. Stabiliamo un posto e lo mettiamo lì, in verticale. Ok?“. Ad ogni modo pare che Greta stia bene e che non sia successo nulla di grave. Sicuramente sarà uno dei primi argomenti che si affronteranno questa sera in puntata.