Varie. Tragico incidente, un’autovettura ha sfondato una recinzione ed è finita all’interno del giardino di un locale. Scopriamo insieme cosa è successo e quali sono le condizioni delle persone coinvolte. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Michele Misseri presto libero dopo 8 anni di carcere, poi l’annuncio choc
Leggi anche: Papa Francesco costretto a fermarsi durante l’udienza: cosa succede
Tragico incidente, auto sfonda la recinzione di un giardino di un locale
Tragico incidente, un’automobile ha sfondato la recinzione di un giardino di un locale. Il terribile scontro è avvenuto tra la notte di venerdì 12 gennaio e sabato 13 gennaio 2024, a Godo di Russi in un comune in provincia di Ravenna. L’incidente si è verificato all’intersezione tra via San Vitale e via Sentierone. Si è sempre trattato di un’area molto tranquilla, e il tragico evento ha sconvolto gli animi degli abitanti. (Continua a leggere dopo la foto)
Tragico incidente in provincia di Ravenna
Tra la notte di venerdì 12 gennaio e sabato 13 gennaio 2024, un’auto ha sfondato una recinzione ed è finita all’interno del giardino di un locale. Il tragico evento è avvenuto in provincia di Ravenna, nel comune di Godo di Russi. A bordo della Toyota che si è scontrata contro la recinzione c’erano due uomini e una donna. I tre stavano viaggiando da Lugo verso Ravenna attraverso la via San Vitale. Ed è proprio qui che l’autovettura ha perso il controllo, in prossimità di via Sentierone. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e sotto indagini, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto abbia proseguito dritto invece che prendere la rotonda, collidendo così con la recinzione del bar “Il ristoro del panda”. (Continua a leggere dopo la foto)
I soccorsi
Alcuni automobilisti di passaggio nella zona che hanno assistito alla terribile scena hanno inviato subito l’allarme allertando così i soccorsi in modo da poter arrivare in tempi rapidi. I soccorritori sono arrivati immediatamente sul posto, tra cui due ambulanze e un’auto medica. Tra loro c’erano anche i Vigili del fuoco di Ravenna che si sono occupati delle operazioni di salvataggio. L’uomo alla guida è stato il primo ad essere stato estratto. Non appena essere uscito dall’auto, l’uomo si è dato inaspettatamente alla fuga. Mentre le ricerche per il fuggitivo erano ancora in corso, i soccorritori si sono concentrati sul salvataggi delle altre due persone all’interno del veicolo. Il secondo uomo, 58 anni, purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto a causa dell’impatto. La donna, invece, è stata trasportata immediatamente all’ospedale Bufalini di Cesena. (Continua a leggere dopo la foto)
Tragico incidente, la ricerca del fuggitivo
I Carabinieri di Ravenna hanno attivato le ricerche per trovare il fuggitivo. Poco dopo tempo è stato fermato un uomo che sembrava corrispondere alla descrizione del fuggitivo: un uomo di 37 anni straniero. Attualmente l’uomo si trova sotto custodia dei Carabinieri in attesa dei risultati dei test tossicologici e alcolemici. La dottoressa Gargiulo, dell’autorità giudiziaria, deciderà in seguito se procedere con l’accusa di omicidio stradale.