x

x

Vai al contenuto

Incendio nel dormitorio di una scuola: morti diversi ragazzi

incendio

Varie. Un violento incendio ha colpito la scorsa notte uno dei dormitori di una scuola, causando la morte di diversi bambini. La notizia è stata confermata dalla polizia. Altri 14 studenti sono rimasti feriti. Le cause del rogo non sono ancora chiare, e le squadre di soccorso temono che il numero delle vittime possa aumentare. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Maltempo, c’è un disperso: si scava nel fango

Leggi anche: Tragedia in montagna, morti due alpinisti: chi erano

incendio

Incendio nel dormitorio di una scuola in Kenya: morti diversi ragazzi

Almeno 17 bambini hanno perso la vita a causa di un violento incendio che ha distrutto uno dei dormitori della Hillside Endarasha Academy di Kieni, situata nel Kenya centrale. La polizia ha confermato la notizia. Altri 14 studenti sono rimasti feriti. Le cause del rogo sono ancora sconosciute e le squadre di soccorso temono che il bilancio delle vittime possa aumentare.

La Croce Rossa della zona ha annunciato di aver attivato servizi di supporto psicologico e sociale per gli studenti, gli insegnanti e le famiglie coinvolte nella tragedia. Inoltre, è stato creato un punto di contatto presso la scuola per gestire le richieste di assistenza e monitorare la situazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti