x

x

Vai al contenuto

Impatto devastante contro il casello e Lavinia non ce la fa: “Anche il marito…”

Soccorsi immediati e cordoglio della comunità

Sul luogo della tragedia sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno estratto la conducente dalle lamiere, e il personale sanitario del 118. Purtroppo, per Lavinia Capobianco non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale e i tecnici autostradali, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e ripristino della viabilità.

Doppio lutto per la famiglia Capobianco

La notizia della scomparsa di Lavinia Capobianco ha colpito duramente le comunità di Udine e Motta di Livenza, dove la donna era molto conosciuta. Il dolore è reso ancora più acuto dal ricordo della recente perdita del marito, Carlo Alberto Murano, deceduto nel giugno dell’anno scorso in un incidente di parapendio. Una doppia tragedia che ha lasciato sgomenti amici, parenti e conoscenti, uniti nel ricordo di una coppia stimata e benvoluta.

Le indagini proseguono per chiarire con esattezza le circostanze del sinistro, mentre le comunità locali si stringono attorno ai familiari colpiti da questo nuovo lutto.

Argomenti