Brutte notizie per Ilary Blasi. Il settimanale Nuovo Tv ha lanciato uno scoop sulla conduttrice de “L’Isola dei Famosi”. Cosa sta succedendo? Dopo il divorzio da Francesco Totti sembra che ce ne sarà un altro equamente doloroso, almeno per i fan: quello da Mediaset, dopo 22 anni di collaborazione. Secondo il magazine, Ilary sarà costretta a lasciare L’Isola. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Emma e Stefano De Martino, è gelo tra loro due alla festa del Napoli: cos’è successo
Leggi anche: Giorgio Panariello, ciò che ha detto su Belen Rodriguez a “Domenica In” spiazza tutti
“L’Isola dei Famosi 2023” è deludente
Se Pier Silvio Berlusconi pensava di riprendersi dopo una disastrosa edizione del GF Vip con L’Isola dei Famosi, così non è stato. Il reality non sta andando bene: già sei concorrenti hanno fatto ritorno a casa e gli ascolti stentano a decollare. L’ennesima delusione per Mediaset. A questo punto, il programma rischia seriamente di non essere confermata l’anno prossimo e venir soppiantata da un grande ritorno: La Talpa. Perché L’Isola ha deluso i telespettatori, che non seguono più lo show? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Stefania Orlando in lutto, dolore devastante: l’annuncio in lacrime
Leggi anche: Michelle Hunziker rompe il silenzio su Giulia Tramontano e avverte gli italiani
Perché “L’Isola” ha fatto fiasco
A parte il fatto che gli ascolti e gli share non registrano numeri che convincono Pier Silvio. C’è anche da dire che i protagonisti di quest’anno non hanno conquistato il pubblico. In molti hanno manifestato il proprio dissenso sui social anche per come è stato amalgamato il cast di questa edizione del reality show. Le dinamiche sono poco interessanti e i concorrenti che hanno già abbandonato il programma sono troppi. Claudia Motta si è fatta male a testa e braccio dopo uno scivolone ed è tornata in Italia. Stessa cosa per Paolo Noise, colto da un malore. Infortunio anche nel caso di Fiore Argento, che si è fatta male ad un piede. Sono fuggiti dall’Honduras anche Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. E Ilary? (Continua dopo le foto)
Ilary dice addio a Mediaset?
Le opzioni sono molteplici: è possibile che Ilary Blasi verrà sostituita da un altro conduttore, ma è anche probabile che il reality venga chiuso, fa sapere caffeinamagazine.it. Già da qualche tempo, il programma non piace proprio a tutti. Probabilmente Ilary Blasi c’entra poco nel fallimento de L’Isola ma è possibile che Mediaset decida di sostituirla come è successo con altre conduttrice d’altronde. Parliamo ad esempio di Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Chissà che il programma non riesca a riprendersi prima della finale. Intanto la notizia lanciata da Nuovo Tv è solo un’indiscrezione: bisognerà aspettare un comunicato ufficiale prima di conoscere la sorte di Ilary e del programma.