Lilli Gruber si è lasciata andare ad uno sfogo alle spese di Enrico Mentana, reo di averle dato la linea in ritardo. La conduttrice ha dato il benvenuto agli spettatori con una frecciatina velenosa nei confronti del collega che ha spiazzato tutti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Eredità”, la rivelazione di ghiaccio dell’ex concorrente su Fabrizio Frizzi
Leggi anche: “Amici 23”, il gesto di Holden verso Sarah: la reazione del pubblico
Lilli Gruber sbotta contro Mentana
La convivenza sullo stesso canale è spesso motivo di screzi e battibecchi tra i conduttori che si ritrovano a gestire tempi televisivi rosicchiati dai ritardi con conseguenze sulle scalette dei propri programmi. Stavolta l’insofferenza ha colpito è anche i volti di punta di La7, i giornalisti Enrico Mentana e Lilli Gruber. Quest’ultima infatti sembra essere arrivata al colmo e ha punzecchiato il collega con una frecciata che ha spiazzato tutti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Rai, spuntano altri casi choc dopo Franco Di Mare
Tg in ritardo, Gruber insofferente
Ieri sera, 6 maggio 2024, gli spettatori di Otto e Mezzo, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Lilli Gruber, hanno assistito ad una frecciatina della conduttrice nei confronti del direttore del Tg La7. La motivazione? Un’evidente insofferenza per la linea passatagli in ritardo dal telegiornale che va in onda proprio prima del suo programma di interviste. Lilli Gruber non è nuova a frecciatine anche nei confronti dei suoi ospiti con il quale si risparmia atteggiamenti ossequiosi mettendo tutti sullo stesso piano. Eppure, la battuta su Mentana è risultata piuttosto spiazzante proprio perché si pone su un piano “personale” del conduttore. Ma vediamo nello specifico cosa ha detto la conduttrice.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva