Aurelio De Laurentiis ha detto no ai 130 milioni di euro offerti dall’Al Ahli per Victor Osimhen. Anche il giocatore non era convinto della destinazione. Intanto il club arabo, che ha chiuso anche per Kessie e Ibanez, punta tutto su Jonathan David.
Leggi anche: Kvaratskhelia verso il rinnovo con il Napoli: ingaggio raddoppiato
Leggi anche: Kvaratskhelia: “Spalletti come un padre, hanno paura a sfidarci”
L’offerta dell’Arabia per Osimhen
L’Arabia Saudita fa sul serio e prova a strappare all’Europa uno degli attaccanti più forti. Il no di Kylian Mbappé ha spostato i riflettori su Osimhen, chiamato ad una risposta da dare entro i prossimi giorni. Il Napoli ha ricevuto un’offerta di 140 milioni di euro dall’Al Ahli, proposta già rimandata al mittente. De Laurentiis sa che il PSG sarebbe disposto anche ad alzare la posta, mentre il nigeriano non è convinto della destinazione. Per ora un nulla di fatto dunque, ma la telenovela rischia di andare avanti al rialzo. L’Al Ahli valuta anche Jonathan David come alternativa anche perché il Lille ha già aperto le porte alla cessione. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Il PSG sempre interessato all’attaccante
Il PSG attende la risoluzione della questione Mbappé e poi si rifarà sotto per Osimhen. Dai primi contatti con il Napoli è emersa una base di partenza di 150 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata dei parigini che andrebbero anche a risparmiare eventualmente sullo stipendio del francese (destinato al Real Madrid). Rudi Garcia però negli ultimi giorni ha ricordato al presidente napoletano la promessa di non vendere né l’attaccante né Kavaratskhelia per questa stagione, al netto del sacrificio di Kim volato a Monaco di Baviera.
Leggi anche: Roma, Ibanez a un passo dall’addio: i dettagli