x

x

Vai al contenuto

“Ho preso una decisione su Cecilia”: Ignazio Moser, non si è trattenuto stavolta

“Ho preso una decisione su Cecilia”: Ignazio Moser, non si è trattenuto stavolta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello. All’epoca Cecilia era fidanzata con Francesco Monte, ma dopo aver conosciuto Ignazio il suo cuore ha cambiato direzione. Il loro rapporto è sempre stato solido e si sono sempre dimostrati una coppia complice ed affiatata, tanto da decidere di sposarsi. Eppure questo matrimonio, già rimandato una volta, pare non abbia ancora una data ufficiale. In questi giorni a Venezia, va in scena il Festival Del Cinema e Superguidatv ha intervistato Ignazio che ha finalmente fatto chiarezza sul rapporto con Cechu.

Leggi anche: Emma Marrone e Stefano De Martino, nessuno se l’aspettava: cos’è successo

Leggi anche: Sanremo 2024, arriva la conferma ufficiale di Amadeus: fan disperati

ignazio moser

Come vanno le cose tra Cecilia e Ignazio?

Tra ospiti illustri quali attori di fama internazionale, a sfilare sul red carpet alla Mostra Del Cinema di Venezia, anche influencer e famosi del web. Tra questi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quest’ultimo però, ha anche avuto un ruolo nel film In-Finiti e tal proposito ha detto: “Approcciarmi al mondo del cinema mi ha appassionato, come del resto tutte le nuove esperienze, ho affrontato anche questa con il massimo entusiasmo, mettendo tutto me stesso sul set. Io personalmente non mi vedevo bene, però dicono che il risultato finale sia venuto molto bene, quindi speriamo” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Dramma per il cantante italiano, musica sotto choc: la notizia dall’ospedale

A quando il matrimonio?

Novità per la prossima stagione di Ex on the beach, dove Ignazio e Cecilia non saranno più i presentatori. Pare che i due si vogliano dedicare ad altri progetti. Dunque con questi progetti intende il matrimonio? “Il gossip è ovunque, soprattutto per persone come noi. L’amore è la base, poi ci sono tante cose che mantengono vivo il rapporto. “Certo che ci sposiamo, lo faremo l’anno prossimo”. Ha risposto Moser sicuro di sé.