Vai al contenuto

Ida Platano, tutta la verità su lei e Alessandro: “Come è finita davvero”

Ida Platano, tutta la verità su lei e Alessandro: “Come è finita davvero”

Ida Platano è la nuova tronista di “Uomini e Donne”. Maria De Filippi ha deciso di puntare su di lei per la nuova stagione del dating show di Canale 5. Ida per anni è stata una dama del trono over, mentre adesso ha deciso di mettersi in gioco accettando la proposta allettante della padrona di casa. In studio c’è anche il suo ex, Alessandro Vicinanza. La tronista ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità sul loro rapporto. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, duro colpo per Ida Platano: la notizia su Alessandro

Leggi anche: Ida Platano nell’occhio del ciclone: la foto in spiaggia scatena l’ira del pubblico

ida platano 683x1024

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti negli studi di “Uomini e Donne“. Lei è una delle dame più famose del dating show condotto da Maria De Filippi. Prima di Alessandro è stata fidanzata a lungo con Riccardo Guarnieri, con il quale ha partecipato anche a “Temptation Island”. Dopo la fine della storia d’amore con Riccardo, Ida è tornata negli studi di “Uomini e Donne” ed ha ritrovato il sorriso con Alessandro. I due sono usciti insieme dal programma, accettando di vivere la loro storia d’amore lontano dai flash delle telecamere. La loro relazione amorosa sembrava proseguire a gonfie vele, ma ad un certo punto i due hanno annunciato la separazione. Adesso Ida è una tronista di “Uomini e Donne” e anche Alessandro è tornato nel programma. (Continua…)

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha una nuova fidanzata: di chi si tratta

Leggi anche: Uomini e Donne, è bufera: Tina Cipollari ricoperta di insulti, cos’è successo

ida alessandro 768x1024

“Uomini e Donne”, Ida Platano è la nuova tronista

Colpo di scena a “Uomini e Donne”: Ida Platano è la nuova tronista. La decisione di Maria De Filippi ha lasciato tutti a bocca aperta. Mai ad una dama del trono over era stato proposto di sedere sul trono rosso. Maria De Filippi per Ida ha fatto un’eccezione, sovvertendo le regole. La dama, che da poco aveva messo un punto alla sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, ha accettato senza remore, sperando che possa finalmente trovare l’amore. Sarà sicuramente un percorso lungo e difficile, ma le auguriamo di fare una scelta con il cuore. (Continua…)

ida platano 1 800x1024

Ida Platano rompe il silenzio su Alessandro Vicinanza

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Alessandro Vicinanza aveva parlato della fine della storia d’amore con Ida Platano, dichiarando: “La crisi è iniziata perché il mio amore non era corrisposto. Adesso lei ha fatto la sua scelta, continuare a diventare un personaggio televisivo. Ha anteposto la carriera in tv all’amore di un uomo. Non l’ho mai tradita, sono circolati rumor, speravo che lei li smentisse”.

Nello studio di “Uomini e Donne”, Ida ha deciso di replicare alle parole del suo ex fidanzato, affermando: “Non è così. Lui dice che sono stata io a chiudere e che dopo 15 giorni sono venuta qui a Uomini e Donne. Dice che l’ho portato a farsi lasciare e non è la verità. Mi ha lasciata lui. Se mi sposavo con uno sconosciuto andava bene e nessuno diceva nulla. Siccome sono seduta sul trono qui allora gli dà fastidio a lui e un po’ a tutti. Sono tornata in famiglia perché per me questo siete. Io sono la stessa che era seduta lì. Dà fastidio anche a Roberta”.