Ida lascia il trono
Dalle anticipazioni, non ancora confermate, Ida resterà senza corteggiatori e non ha nessuna intenzione di averne altri. Pare così che la Platano deciderà di dire addio al programma. “Sono stata di nuovo sfortunata“, dice tra le lacrime mentre saluta tutti i protagonisti di Uomini e Donne, compresa Maria De Filippi. Quello avvenuto nella registrazione di ieri, dunque, sembrerebbe un addio definitivo.
“Ida ha abbandonato il trono, ha salutato tutti e poi è uscita piangendo – si legge – Si è ritirata e la conferma arriverà nella prossima registrazione, alla quale non dovrebbe partecipare”. Anche la pagina Instagram Lollo Magazine dà per certo il ritiro di Ida: in un post che è stato caricato qualche ora fa si legge che Ida avrebbe abbandonato il trono senza fare la scelta. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Amici”, Martina in crisi scoppia in lacrime: “Sto malissimo”
La tronista, dopo il momento difficile vissuto durante la registrazione del 22 aprile che ha portato all’eliminazione di Mario Cusitore, è tornato in studio per un confronto con Pierpaolo. Come racconta Lorenzo Pugnaloni, Pierpaolo ha accusato Ida di averlo preso in giro e di averlo trattenuto in lacrime per continuare a trattenere Mario nonostante le numerose segnalazioni. Pierpaolo, poi, è andato via svelando che, in caso di scelta, il suo sarebbe stato un no. Un momento difficile per Ida che, in studio, ha ricevuto la consolazione della dame del parterre e ballando con Alessandro del trono over. Tra le lacrime, poi, ha saluto tutti.