Zlatan Ibrahimovic ha lasciato più di uno spiraglio aperto a un futuro in dirigenza nel Milan in un suo intervento a margine Festival dello Sport organizzato dalla Gazzetta a Trento. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Real Madrid e West Ham su Thiaw: il Milan si sfrega le mani
Leggi anche: Juventus, Danilo si ferma in Nazionale: salta il Milan
Zlatan Ibrahimovic si sta godendo un po’ di meritato relax dopo il ritiro dal calcio giocato avvenuto lo scorso giugno. L’attaccante svedese è stato ospite nel giorno di chiusura del Festival dello Sport organizzato dalla Gazzetta dello Sport a Trento. L’ex attaccante rossonero ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, raccontato alcuni aneddoti e svelato retroscena.
Ibra sul futuro al Milan
Non poteva mancare anche un commento sul possibile futuro al Milan come dirigente. Furlani e Cardinale hanno parlato più di una volta a Ibra del ruolo offerto, ma lo svedese non ha ancora preso una decisione definitiva. Sulla situazione Zlatan si è espresso così:
“Non ho nessun capo che mi dice cosa devo fare o seguire, sto prendendo tempo per capire cosa voglio fare. Ci sono più offerte adesso che quando giocavo ma io voglio fare qualcosa per fare la differenza. Non voglio essere un simbolo del passato, ma vediamo cosa succede, ho avuto qualche meeting con il Milan e stiamo parlando, vediamo che succede…se uno può portare qualcosa ha un effetto, altrimenti”.