x

x

Vai al contenuto

Ha 92 anni ma ne dimostra la metà: ecco qual è il suo segreto

Ha 92 anni ma ne dimostra la metà: ecco qual è il suo segreto

Una signora inglese, che si diverte usando Tik Tok, si mostra sorridente in costume, al mare, in piscina e ha sempre un aspetto radioso. Solo che ha 92 anni anche se non li dimostra affatto. Com’è possibile che la donna sia arrivata così bella ad un’età tanto avanzata? Se lo chiedono in tanti sui social e lei non si è fatta problemi a svelare ai suoi fan il suo segreto di bellezza, che è alla portata di tutti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Testamento Berlusconi, quanto eredita Marta Fascina: cifra esagerata

Leggi anche: Mentana, la rivelazione da brividi su Berlusconi: cos’ha fatto prima di morire

Il segreto di bellezza per arrivare in forma a 92 anni

La nonna che fa invidia a tutti è Joan Woodhouse, una signora di origini inglesi che ora si gode la pensione in Spagna a Mar Menor. La donna si mostra spesso in bikini ed è sempre raggiante. Joan è nata nel 1930, ha otto figli e 18 nipoti. In un video sui social rivela ai suoi fan come fa ad essere così in forma a 92 anni. “Nonna, nessuno crede che tu abbia 92 anni. Puoi raccontarci qualcosa di te?”, chiede la nipote a Joan, che inizia il suo racconto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso conduttore malato di tumore: lo straziante annuncio è un colpo al cuore

Leggi anche: Bimba scomparsa, parla un testimone a “Chi l’ha visto”: con chi era prima di sparire

Il segreto di nonna Joan

“Sono nata il 6 settembre 1930. Ricordo l’inizio della guerra, e avevo circa 16 anni quando è finita. Dopo la guerra, quando avevo circa 16 anni, era appena uscita la crema Nivea e una mia amica è venuta a casa e ha detto: ‘Questa crema è appena uscita. Provala’. Così ho usato la crema Nivea per anni e anni e anni. Ora anche tutti quelli che conosco la usano”, ha ammesso Joan. Tantissimi i complimenti alla bellissima signora. “Non ti darei più di 65 anni, complimenti”, si legge. Joan ha rivelato altri dettagli della sua vita, sempre sui social: ha smesso di fumare quando aveva 60 anni e beve solo se in compagnia, ma esclusivamente crema Baileys. La sua dieta è fatta di sformati, patate, stufati, carne e molte verdure, riporta leggo.it