
Lutto nel mondo del cinema: il pubblico si stringe al fianco di un noto attore che ha annunciato con dolore la perdita della moglie Samantha. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mamma e figlio di 12 anni muoiono in un incidente, poi la triste scoperta sul padre

L’amore nato sul set
La coppia si era conosciuta su un set del film Willow nel 1988 e aveva deciso di convolare a nozze nel 1991. Dal loro amore sono nati due figli, Annabelle, nata nel 1997 e Harrison, nato nel 2003. Purtroppo due dei figli della coppia, Lloyd e George, sono morti poco dopo la nascita. Ora l’attore rivive l’esperienza del grave lutto dopo la scomparsa della moglie Samantha D. Burroughs a 53 anni. La notizia ha sconvolto anche i tanti fan che hanno conosciuto l’attore per la sua interpretazione nei film di grandissimo successo della saga di “Harry Potter”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Terremoto, spunta l’inquietante reportage: “Napoli sotto 30 metri di cenere”
Leggi anche: “Come Amadeus”: Discovery sta puntando a Belen e D’Urso? Le voci

L’ultimo saluto a Samantha
L’attore britannico ha reso omaggio alla compagna attraverso un comunicato pubblico: «La sua morte ha lasciato un enorme buco nella nostra vita di famiglia. Mi mancano i suoi abbracci – ha scritto –. Sammy era la mia confidente più fidata e un ardente sostenitrice di tutto ciò che ho fatto nella mia carriera. Era una persona unica, in grado di vedere sempre il lato positivo della vita». Anche Harrison e Annabelle, i figli della coppia, si sono uniti al papà per rendere omaggio a Samantha. «Mamma è stata la nostra migliore amica e siamo onorati di aver ricevuto un amore come il suo».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva