x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, si mette male per il concorrente che rischia la squalifica: cosa succede

Lino Giuliano rischia la squalifica

Occhi puntati su Lino Giuliano, barbiere napoletano che è un volto già noto al pubblico dopo la sua partecipazione a Temptation Island. Qui ha vissuto un’ardua prova d’amore che lo ha reso un personaggio controverso. Dopo una relazione tumultuosa con Alessia Pascarella, Lino ha lasciato la ragazza per stare con la tentatrice Maika. Storia, anche questa, naufragata poco dopo. Nella casa ci si aspetta già confronti su confronti e rivelazioni bollenti da parte di Lino. Una sorta di Mirko, Perla e Greta 2.0. Ma sarà veramente così? Lino ha scatenato non poche polemiche nelle ultime settimane, dopo le accuse di omofobia degli scorsi giorni. La sua partecipazione era in forse, ma la difesa di Beatrice Luzzi durante la puntata di Verissimo non fa che confermare la sua presenza.

Bisogna contestualizzare, era gravissimo assolutamente però il GF probabilmente serve anche a discutere di queste cose“. Quindi Lino ci sarà, ma in che modo? L’ipotesi più probabile è quella di far decidere al pubblico e quindi aprire un televoto flash in cui decidere se può entrare o meno. L’altra è farlo entrare con una sorta di penalità/nomination sin da subito. (continua dopo la foto)

Leggi anche:  “Mattino 4”, alta tensione in diretta: scoppia il finimondo

I personaggi NIP

Quest’estate la casa ha “traslocato”. “Dopo 24 anni il grande fratello si rinnova completamente dal punto di vista scenografico“, spiega a TV Sorrisi e Canzoni Emanuela Trixie Zitkowsky, scenografa del programma dalla prima edizione. Questa sera ci sarà l’inaugurazione del nuovissimo Villaggio di Grande Fratello, presso i Lumina Studios di Roma, che accoglierà uno studio rinnovato e una nuova e grandissima Casa che si estende su 1.750 mq. Tra le novità di quest’anno torna anche la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55 del ddt)

Saranno in totale 22 i concorrenti che popoleranno la casa. Tra i concorrenti Nip annunciati troviamo: Tommaso Franchi 24 anni, vive a Siena e lavora come idraulico. Ilaria Clemente originaria di Roma e lavora nel campo della sicurezza informatica. E ancora: Michael Castorino, Luca Giglioli, Lorenzo Spolverato, Yulia Naomi Bruschi.