x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Letizia in lacrime: interviene Paolo

Letizia in lacrime, interviene Paolo

Nella casa del Grande Fratello il tempo per pensare è davvero tanto ed è normale che capitino momenti negativi, soprattutto per chi è chiuso li dentro da oltre 160 giorni. Letizia, uno dei veterani, è anche una delle concorrenti più amate da pubblico e dagli inquilini della casa. È, insieme ad Anita, la ragazza finita meno in nomination dall’inizio di questa edizione. Ieri sera, la fotografa, tra le braccia di Paolo ha confessato tutto il suo malcontento fino alle lacrime: “A volte sopprimo le mie fragilità per non sovrastare gli altri, voglio che gli altri emergano e che siano in luce, ma così io mi porto in ombra e mi faccio male e non faccio vedere me stessa” (continua dopo la foto)

La risposta di Paolo è stata immediata: “Tu devi iniziare a capire che questo è un giudizio che hai tu di te, tu ti autoconvinci di questa cosa perché fai tesoro solo delle cose brutte e non delle cose belle”. Letizia ha poi ricordato le parole della mamma: “Lei mi ha sempre detto che io non accetto di essere unica e speciale”, esclama con il viso bagnato dalle lacrime. Paolo, da parte sua, l’ha invitata a reagire focalizzarsi sulla sua forza interiore, “Stammi a sentire Letizia. Tu vali!”. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Simona Tagli svela un segreto sugli autori: pubblico incredulo

La reazione del pubblico non è stata del tutto favorevole: “Ma a 25 anni dovresti pensare a divertirti!! Ma basta farti compatire, abbiamo capito che sei fragile e che palle! A sto punto esci e piangi a casa tua!”, ha scritto un utente.