x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Perla fa piangere tutti con la sua lettera d’amore: poi accade il peggio

“Grande Fratello”, Perla fa piangere tutti con la sua lettera d’amore: poi accade il peggio

Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello“, Perla ha fatto recapitare una lettera al suo ex fidanzato Mirko, attuale concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. La ragazza si è emozionata ed ha fatto emozionare il pubblico. Le sue parole erano molto sentite e siamo sicuri che abbiano fatto breccia anche nel cuore di Mirko. Subito dopo, però, è accaduto il peggio. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente va in confessionale e sgancia la bomba

Leggi anche: “Grande Fratello”, la lite choc ripresa dalle telecamere

“Grande Fratello”, la lettera inviata da Perla a Mirko

Un blocco della puntata di ieri sera è stato dedicato a Perla e Mirko, ex concorrenti di “Temptation Island”. I due si sono lasciati dopo l’esperienza nel reality show delle tentazioni ed hanno intrapreso delle conoscenze con i rispettivi tentatori. Adesso, però, le loro frequentazioni sembrerebbero terminate e c’è chi spera in un ritorno di fiamma. Mirko ha accettato l’invito di partecipare alla nuova edizione del “Grande Fratello”. Nella scorsa puntata ha avuto un confronto con Greta, tentatrice con la quale ha iniziato una conoscenza dopo il programma, mentre nella puntata di ieri sera ha ricevuto una lettera dalla sua ex fidanzata. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, guai in vista per Anita: tutti hanno visto ciò che è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva una comunicazione dal confessionale per i concorrenti

Le parole di Perla

La lettera inviata da Perla a Mirko è stata molto emozionante. “Ti mando però questa lettera, perché tu sei dentro e non sai quello che succede fuori” – ha esordito la giovane – “Dopo la scorsa puntata, ho postato il famoso messaggio cancellato, perché sai che sono una persona chiara e sincera. Sono stata più volte tirata in ballo, come se fossi io la causa dei vostri problemi, spero vengano fuori le vere cause della vostra rottura. Ho visto che finalmente stai aprendo gli occhi: lasciati andare, racconta chi sei e chi sei stato in questi cinque anni. Non dimenticare tutto, abbiamo avuto progetti grandi, che nel bene e nel male ti hanno fatto crescere“.

Perla si è lasciata anche prendere dall’emozione, dicendo: “Ora è una persona diversa che ti sta parlando, più matura, che ti augura ogni bene. Ad oggi mi sono resa conto che il dolore non lo superi stando con un’altra persona. Tu sei stato l’amore più grande della mia vita e sei importante per me. In latino importante significa ‘portare dentro’, ed è proprio così: io ti porterò dentro di me“. (Continua…)

La reazione di Mirko

La reazione di Mirko ha lasciato tutti a bocca aperta. Il concorrente del “Grande Fratello” è rimasto lucido ed ha detto: “Non mi aspettavo una lettera così, però conosco Perla, quello che abbiamo fatto insieme. Io ho sempre detto che rimarrà una delle persone più importanti della mia vita, però arriva il momento in cui bisogna essere maturi e capire che non basta solo l’amore e il sentimento, anche se tra di noi ormai era finito, ma si devono incastrare tante cose. Il motivo della rottura con Perla non è Greta. Greta arriva nel momento in cui io capisco e prendo coraggio nel capire che era finita. Io e Perla ci stavamo solo facendo del male a vicenda, era diventata una relazione tossica”.