x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Signorini furioso con Greta e Vittorio

Le confessioni di Greta e Vittorio

Qualche mese fa, Vittorio avrebbe confessato a Greta che tra lui e Beatrice ci sarebbe stato qualcosa di veramente intimo sotto le coperte. Parlando con Paolo e Letizia, l’ex tentatrice avrebbe rivelato: “Dettagli agghiaccianti, mi è venuto il sangue freddo. Lui ha paura che esca questa cosa“. Da allora, però, Greta ha sempre negato.

Nella puntata di ieri, il conduttore Alfonso Signorini ha messo i due gieffini di fronte all’evidenza, ma loro hanno continuato a negare: “Io voglio molto bene a Vittorio, era il giorno della gita, avevano litigato, magari Vittorio era arrabbiato e mi ha detto delle cose loro che restano loro e non mi permetto. Io mi prendo le mie responsabilità”. Vittorio, invece, ha aggiunto: “C’è un po’ da ridimensionare la questione, io ero davvero arrabbiato con Bea, pensavo mi avesse utilizzato per una questione di alleanze, ho detto mi ha manipolato, chiamandomi nel suo letto ecc, e lei lo ha trovato agghiacciante”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko geloso di Perla: cosa ha detto a Federico

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio rompe il silenzio sulla storia con Anita

Signorini furioso

Le parole di Greta e Vittorio hanno infastidito Alfonso Signorini, che ha sbottato: “Noi abbiamo interrotto quell’audio perchè si entra nella parte intima e non vogliamo andare avanti. Quello che succede tra un concorrente e un altro nell’intimità delle conversazioni notturne sono affari vostri, non ce ne frega niente, la cosa che ci disturba è che voi la neghiate dopo averne parlato pubblicamente facendoci passare per scemi“.