x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Heidi Baci si frequenta con il noto vip: l’indiscrezione

“Grande Fratello”, Heidi Baci si frequenta con il noto vip: l’indiscrezione

Heidi Baci è uscita qualche settimana fa dal Grande Fratello. La ragazza sembra ormai aver voltato pagina e secondo alcune indiscrezioni si starebbe frequentando con un volto noto. Si tratterebbe di un ex concorrente del GF Vip. A rivelare la notizia bomba è stata Deianira Marzano, con un post sul suo profilo social. Chi sarebbe il corteggiatore di Heidi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, svelati i flirt dietro le quinte: spuntano nomi clamorosi

Leggi anche: “Grande Fratello”, qualcosa non torna: la scoperta sul fidanzato di Angelica

“Grande Fratello”, Heidi Baci nella casa

Heidi Baci è stata una concorrente che si è resa assolutamente protagonista durante le prime settimane del GF. Ad avvicinarsi a lei Massimiliano Varrese. Lei non ha mai accettato del tutto questo corteggiamento però era evidente che provasse una certa attrazione per l’attore. Il suo addio poi ha spiazzato tutti. È successo qualche settimana fa, quando suo padre è andato a trovarla nella casa e le ha chiesto di abbandonare il gioco. Lei, dopo la puntata, ha deciso di uscire, spiegando poi che sua madre stava male. Sicuramente Massimiliano è rimasto ferito da questo addio che gli ha lasciato l’amaro in bocca. Ora Heidi, sembra essersi rifatta una vita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la polemica del pubblico dopo l’addio di Giselda

Leggi anche: Bobo Tv, Christian Vieri sbotta in diretta: cos’è successo

Heidi, flirt fuori dalla casa?

Nessuno annuncio o indizio da parte dell’ex concorrente. Tuttavia, sembra che Heidi, dopo il GF, abbia iniziato a frequentare un vip. Lo ha fatto sapere Deianira Marzano tramite un post che riprende una segnalazione di un utente. Si attendono conferme, ma intanto l’indiscrezione ha scioccato molti utenti che sono rimasti letteralmente a bocca spalancata. Il vip in questione è un concorrente di una scorsa edizione del Grande Fratello ed è un uomo veramente affascinante. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

“Grande Fratello”, Heidi Baci e Antonino Spinalbese si stanno frequentando: l’indiscrezione

Secondo questa segnalazione, Heidi si starebbe frequentando con Antonino Spinalbese. “Ciao Deia, conosco Heidi Baci e amici mi hanno dato uno scoop freschissimo. Vedi che molti parlano di lei e Antonino Spinalbese e lei fa finta di nulla? Lui le ha scritto qualche giorno dopo l’uscita, dicendole che l’ha notata all’interno della casa e la vorrebbe conoscere meglio”, si legge nel post condiviso dall’esperta di gossip. Deianira in primis però non è convinta. “Heidi e Spinalbese, sì e mo tu mi dovresti spiegare come fai a sapere che lui le ha scritto”, il commento dell’esperta di gossip che si mostra scettica di fronte a questo gossip. Vedremo se arriveranno altre conferme.