x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Garibaldi riceve una sorpresa ma rimane sofferente

La sorpresa per Giuseppe

Questa mattina 8 marzo un aereo è volato sopra la casa di Cinecittà dedicato a Giuseppe e inviato dalla sua famiglia. “Peppe, ricorda quanto vali. TVB, FAM“, c’era scritto sullo striscione. Il bidello calabrese però non ha sorriso, anche se si è commosso arrivando quasi alle lacrime. Paolo lo ha immediatamente stretto in un abbraccio e anche Anita lo ha supportato allo stesso modo. Greta gli ha detto: “Te lo ricordi o te lo sei dimenticato?” Anita ha aggiunto: “Tu sai chi sei ed è il bello di te”, nonostante i rapporti tra i due si sono raffreddati parecchio.(continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il nome del secondo finalista: cosa dicono i numeri

Alla vista del messaggio Giuseppe è riuscito solamente a sospirare, senza dire nemmeno una parola di ringraziamento. Un bacio sulla spalla è arrivato anche da Beatrice, che non gli ha fatto mancare il suo sostegno. E il sito del GF si è posto una domanda importante.”Cosa gli starà passando per la testa?“. Domanda che si pongono un pò tutti. Riguarda per caso Beatrice o forse Anita? Oppure ancora la finale?

In questa giornata un po’ malinconica per Giuseppe Garibaldi, un nuovo messaggio aereo è arrivato per il concorrente direttamente dai suoi “mille”. “Sei luce, vola in alto. Ti amiamo“, si legge