x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la concorrente sparisce dalla casa: tutti preoccupati

anita grande fratello

La concorrente sparisce dalla casa del “Grande Fratello” per circa un’ora. I suoi coinquilini preoccupati si chiedono che fine abbia fatta. Dopo un’ora riappare, ma tiene la bocca cucita in merito a quello che l’è successo. Il pubblico, però, è curioso e vuole conoscere il motivo di questa improvvisa sparizione. Sui social tutti si chiedono che cosa abbia fatto in quell’ora di assenza dalla casa. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi inizia a sanguinare davanti a Beatrice: attimi di panico nella casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso smonta Garibaldi in diretta

“Grande Fratello”, concorrente sparisce dalla casa

Nelle ultime ore un mistero aleggia nella casa del “Grande Fratello”. Una concorrente è sparita per circa un’ora. La gieffina ha tolto il microfono, è entrata in confessionale e non si sarebbe fatta viva per circa un’ora. A volte alcuni confessionali sono più lunghi di altri, ma il problema è che la concorrente è entrata in confessionale e poi da un’altra porta ha avuto accesso ai meandri della casa, perchè dopo di lei un suo coinquilino ha chiesto di entrare nel confessionale ed era vuoto. Sui social tutti si chiedono che cosa le sia successo, ma lei non ha voluto dare spiegazioni. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio di Alfonso a fine puntata gela il pubblico

Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia per Ciro Petrone: cosa rischia

“Grande Fratello”, Anita sparisce dalla casa

La concorrente sparita per circa un’ora dalla casa del “Grande Fratello” è Anita. La gieffina è entrata in confessionale e da lì ha avuto accesso ai meandri della casa. Non sappiamo, infatti, dove sia andata. Fatto sta che il confessionale era vuoto, perchè Massimiliano Varrese ha chiesto di entrare e di lei non c’era traccia. Quando è rientrata, dopo circa un’ora, non ha voluto parlare della sua assenza con i coinquilini. Il pubblico, però, è curioso di sapere che cosa ha fatto in quell’ora di assenza dalla casa. (Continua…)

Le ipotesi

È possibile che Anita sia entrata in confessionale, ma poi da lì abbia incontrato un medico per qualche accertamento. È questa, infatti, l’unica spiegazione plausibile. Non pensiamo che la concorrente sia uscita temporaneamente dalla casa, perchè altrimenti la produzione avrebbe avvertito il pubblico, oltre ai suoi compagni d’avventura. Le condizioni di Anita, però, non destano preoccupazioni. La gieffina sta bene e quando vorrà ci parlerà lei stessa di questa assenza al momento tanto improvvisa quanto immotivata.