x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a uscire: i numeri parlano chiaro

Una concorrente lascia momentaneamente la casa: cosa è successo

Clarissa Burt ha dovuto lasciare temporaneamente la casa del “Grande Fratello”. Tuttavia, le ragioni che hanno portato la concorrente a questa decisione non sono preoccupanti. In un breve comunicato si informa che la concorrente è uscita per ritirare un premio: “Clarissa Burt è uscita momentaneamente dalla Casa di Grande Fratello per andare a ricevere una importante onorificenza”. Tuttavia, l’annuncio sui profili social ufficiali del programma ha suscitato malcontento tra alcuni utenti, che ritengono che il reality abbia perso la sua caratteristica principale, ovvero l’impossibilità per i concorrenti di lasciare la casa: “Ormai sembra un hotel”. (Continua a leggere dopo le foto)

I risultati dei sondaggi

Secondo i sondaggi, ad avere la peggio e a rischiare di finire al prossimo televoto eliminatorio c’è proprio Clarissa Burt. Icona di bellezza internazionale degli anni ’80, Clarissa Burt, 65 anni, è un’ex top model, attrice e imprenditrice. Il suo debutto in Italia avviene nel 1988 con il film “Caruso Pascoski”, di padre polacco”, diretto da Francesco Nuti, che è stato anche il suo compagno per due anni. Successivamente, collabora con Nuti in “Willy Signori e vengo da lontano”. La loro relazione si conclude quando Burt incontra Massimo Troisi; nonostante l’amore per Troisi, la loro storia è caratterizzata da alti e bassi e termina anch’essa.

Negli anni ’90 e 2000, Clarissa consolida la sua carriera, recitando in “La storia infinita 2” e diventando una conduttrice di punta in diverse trasmissioni televisive di Rai, Mediaset e TMC, affiancando nomi come Pippo Baudo, Fabrizio Frizzi e Raffaella Carrà. Nel 2005, per motivi familiari, si trasferisce negli Stati Uniti, stabilendosi a Phoenix, dove assume il ruolo di amministratrice delegata di In the Limelight Media, una piattaforma dedicata all’empowerment femminile, e diventa portavoce dell’associazione Domestic Shelters, impegnata nel supporto a donne vittime di violenza.

Leggi anche:

Argomenti