x

x

Vai al contenuto

Beatrice svela perché non è andata alla festa dopo la finale del “GF”

Anita toglie il “segui” a Perla

Non solo Beatrice e Massimiliano assenti alla feste post reality, ma anche: Simona Tagli, Samira Lui, Jill Cooper, Giampiero Mughini, Arnold Cardaropoli, Rosanna Fratello, Alex Schwazer, Sara Ricci e Monia La Ferrera (probabilmente impegnata a tenere al fresco il suo fidanzato). Nelle immagini che circolano in rete, si vedono i concorrenti alle prese con musica e balli, soprattutto Mirko e Perla, che si baciano a favore di telecamera. E poi Grecia Colmenares che balla scatenata, Giuseppe Garibaldi, Paolo e Letizia, la coppia formata da Sergio e Greta. Ci sono anche Alessio Falsone con Anita, Angelica e la Zia Fiorda. (continua dopo la foto)

L’esperto di gossip Amedeo Venza, qualche ora dopo la festa, ha pubblicato un paio di Instagram stories in cui rivela che tra Federico Massaro e (forse) Alessio ci sia stata una discussione. In un secondo momento ha scritto che “Anita ha tolto il segui a Perla. Mo’ si ride. Chissà se i malumori ieri alla festa erano tra loro due oltre a Federico“. Chissà, ma torniamo a Beatrice. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice vuota il sacco e rivela perché non ha vinto

Beatrice svela perché non è andata alla festa

Ieri sera Beatrice ha condiviso un video in cui spiega il motivo dietro la sua assenza al party degli ex gieffini. Beatrice ha dato la sua giustificazione, ha confessato che mercoledì mattina si è svegliata presto per portare suo figlio a scuola e che in questi giorni si sta dedicando a fare la mamma, anche perché gli ex coinquilini del GF li ha visti fino a pochi giorni fa, quindi non ne sente la mancanza.

Ciao a tutti. Io purtroppo sono tornata alle quattro e mezzo circa dalla finale. Poi poche ore dopo ho dovuto prendere il treno per andare a Milano. Da lì ho ripreso il treno di ritorno, questo perché mi ero dimenticata la carta di identità. Questo è il motivo per cui all’aeroporto chiamavano ‘Luzzi, Dezzi e Garibaldi’, non potevo imbarcarmi e loro mi hanno accompagnata a Roma in treno. A Roma sono arrivata a mezzanotte di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, dopo sei mesi che non ho potuto farlo. inoltre era anche l’ultimo giorno possibile perché poi ci sono le vacanze di Pasqua. Quindi che cosa ho fatto? Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma. Anche perché gli amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentierissimo a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo. Tanto so che mi capite. Un abbraccio a tutti voi, a prestissimo”.