Vai al contenuto

“Grande Fratello”, Anita di nuovo nella bufera: cos’è successo

“Grande Fratello”, Anita di nuovo nella bufera: cos’è successo

All’interno della casa del Grande Fratello è sempre tra le preferite, all’esterno un pò meno. Ma di questo non se ne cura minimamente. Anita Olivieri a poco a poco si è fatta conoscere per il suo carattere forte e indipendente. Non ha paura di dire ciò che pensa ed è la nemica numero uno di Beatrice Luzzi. Fuori dalle mura di Cinecittà Anita però, fa molto discutere soprattutto da quando gira voce del suo presunto flirt con uno degli autori del reality, che la potrebbe in un certo senso favorire. Ma le polemiche intorno a lei non si placano, soprattutto dopo alcune sue affermazioni delle scorse ore.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente nei guai dopo quello che è successo: i dettagli

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo aereo per Beatrice ma finisce malissimo: cosa c’era scritto

anita

Anita di nuovo nella bufera

In questi tre mesi dall’inizio del programma, Anita si è resa protagonista di diverse gaffe che sono state considerate davvero fuori luogo. La sua mancanza di tatto sta iniziando a non andare giù al pubblico a casa e spera vengano presi provvedimenti nei suoi confronti. Nelle scorse ore la gieffina bionda avrebbe ironizzato sulle persone affette da una patologia grave, generando non poche polemiche sul web. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la dolce confessione a Diletta Leotta: fan in delirio

Screenshot 2023 12 29 alle 11.47.26 778x1024

L’esternazione di Anita

Nella serata di ieri Anita stava ballando davanti agli specchi con le colleghe Fiordaliso e Rosy Chin. All’inizio di un filmato diffuso sul web di quel momento, si può notare che la ragazza, osservandosi dice: “Sembra che abbiamo il Parkinson quando balliamo. Questa frase ha diviso il pubblico: su X c’è chi la difende: “Io mi chiedo se tutte le persone che la criticano facciano effettivamente tutta questa attenzione quando parlano nel pubblico e nel privato, o se invece anche a loro capita di sbagliare e non essere sempre pronti ad analizzare tutto quello che dicono“, e chi la critica: “Quando apre bocca escono solo cattiverie. Dovrebbe provare cosa vuol dire avere il Parkinson o stare vicino ad una persona con questa brutta malattia.” “Nelle edizioni passate l’avrebbero scaraventata fuori immediatamente“, osserva un’altro. Ma questo non è l’unico caso in cui la ragazza fa o dice qualcosa che sarebbe meglio evitare, come la sua scena con Giuseppe..

Domani sabato 30 dicembre torna la diretta in studio. Signorini affronterà l’argomento Anita, o si limiterà a dare spazio sempre e solo ai triangoli amorosi?