Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello partita davvero con il botto. Il primo argomento trattato è stato il “gioco della verità” che nei giorni scorsi ha creato qualche scompiglio in casa. Nel corso della serata tantissimi scontri come quello tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Mentre la protagonista vera è stata Giselda Torresan.
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, ora è ufficiale: l’annuncio di Antonio Ricci
Leggi anche: Sanremo 2025, addio ad Amadeus: l’amato conduttore al suo posto
Scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese
“Mah perché questa sua ricerca di spiritualità, condivisione, non so io in realtà lo trovo individualista”. Parole alle quali Massimiliano ha replicato: “Non capisco da dove venga questa cosa. Ieri sera dopo che ci siamo confrontati, abbiamo parlato, ci siamo chiariti, però poi prima di andare a dormire, l’ho trovata in un gruppetto, dicendo Massimiliano ha il letto più bello di tutti, quando lei ha dormito nel letto che si è scelta sin dal primo giorno, quindi anche parlare alle spalle è da ipocriti” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Vasco Rossi, il drammatico annuncio è un colpo al cuore per i fan
Giselda Torresan, è bufera contro di lei: il pubblico del Gf non la perdona
A finire in nomination sono: Claudio, Giselda e Vittorio. Uno tra loro, insieme ad Arnold e Grecia, sarà eliminato nella prossima puntata del 25 settembre. A finire nel mirino è proprio Giselda che nel corso delle nomination è stata nominata da Claudio e Heidi. Quando Alfonso Signorini le chiede cosa vuole dire al riguardo, la Torresan risponde sempre allo stesso modo: “Io sto pensando alle montagne”.
Parole che hanno lasciato l’intero studio e il pubblico a casa, davvero a bocca aperta. Sui social, Giselda è stata accusata di cercare di fregare i telespettatori spacciandosi per quello che non è. Il suo obiettivo? Quello che vogliono tutti: restare nel gioco il più a lungo possibile. Qualcosa però sembra cambiato, ora il pubblico che le era affezionato la sta rivalutando. La sua nonchalance nell’essere nominata passando per l’ingenua del gruppo non è piaciuta ai fan del reality.