x

x

Vai al contenuto

Il “gelido” saluto tra Lautaro e Lukaku: com’è andata

Lukaku in contrasto su Lautaro

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si sono ritrovati faccia a faccia durante la partita tra Inter e Roma, terminata con il risultato di 1-0 per i nerazzurri. I due attaccanti, che lo scorso anno avevano formato una coppia letale in maglia interista, si sono salutati con freddezza prima del fischio d’inizio, scambiandosi una stretta di mano glaciale senza incrociare lo sguardo. Un gesto che ha dimostrato la rottura del legame che aveva portato l’Inter fino alla finale di Champions League nella passata stagione.

Leggi anche: Juventus e Inter si sfidano per Colpani: Galliani smentisce

Leggi anche: Lukaku, tifosi dell’Inter pronti con 30mila fischietti

Lautaro, che ha ereditato la fascia di capitano dopo la partenza di Handanovic, si è reso protagonista di una prestazione deludente non riuscendo ad incidere sulla gara nonostante il successo ottenuto dai nerazzurri grazie al gol messo a segno da Marcus Thuram. Gara da dimenticare anche per Lukaku che ha avuto pochissimi palloni giocabili in avanti, complice anche un’ottima gabbia difensiva orchestrata da Simone Inzaghi. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

La delusione di Lautaro

Lautaro non ha mai nascosto la delusione provata nei confronti di Lukaku che negli scorsi mesi è “scomparso” per settimane prima di tornare all’Inter per poi, a sorpresa, accettare il trasferimento alla Roma: “Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso – raccontò chiaramente Lautaro – Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio”.

. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Lukaku e Lautaro si abbracciano
Lukaku e Lautaro si abbracciano dopo la finale di Champions League persa dall’Inter contro il Manchester City

Lukaku risponde ai tifosi dell’Inter con il sorriso

Il belga ha ricevuto anche qualche fischio dal pubblico di San Siro, che non ha apprezzato il comportamento dell’ex Chelsea oggi trasferitosi ai rivali della Roma. Ironica la reazione di Lukaku che si è mostrato sorridente davanti alle telecamere poste sul manto erboso mentre venivano intonati cori denigratori nei suoi confronti da parte di San Siro.

Argomenti